Kessie: no ai 6 mln del Milan. Addio vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Kessie - questo - non vale neanche 4M
Ma tutti sappiamo che può dare molto di più
L’anno prossimo dovrà giustificare i 10/8M l’anno che qualcuno elargirà e quindi correrà il doppio e diremo tutti che vale il suo stipendio.

non credo sia da giudicare dalle attuali prestazioni
Il Milan per POLITICA ed equilibrio di bilancio - piaccia o meno - sceglie di offrire 6M oppure 5M ma verosimilmente 4M più bonus e lui vuole di più. Semplice.

chi ha richiesta andrà via finché i nostri fatturati non permetteranno ingaggi più ricchi. Quindi per 4/5 anni speriamo di pescare sempre bene.

Reaction score
671

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Fuori dai clioni schifoso. Velocemente. Bresidente di sta cippa
Mi ha deluso più lui che Calhanoglu. Agosto: "Torno a Milano e sistemiamo tutto". Addio.

A gennaio: Feivré, rientro anticipato di Adli, Krunic riserva di Tonali e può stare in panchina fino a fine stagione.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dal CorSport, Kessie, è sempre più vicino all'addio al Milan. Il centrocampista non è intenzionato ad accettare i 6 mln di euro offerti dal club rossonero.

Leao vicino al rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/rinnovo-leao-4-mln-al-2026-si-lavora-ai-bonus.110641/unread
Purtroppo la riserva di questo figuro è Kakayoko quindi non possiamo panchinarlo. Spero a gennaio si faccia il possibile per mandare sto ***** in tribuna fino a maggio.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mi ha deluso più lui che Calhanoglu. Agosto: "Torno a Milano e sistemiamo tutto". Addio.

A gennaio: Feivré, rientro anticipato di Adli, Krunic riserva di Tonali e può stare in panchina fino a fine stagione.
Non sono mediani però

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,125

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Questo è il primo che mi ha deluso veramente, degli altri frega zero.
Così professionista che sta facendo pena.
E noi lo abbiamo mandato alle Olimpiadi in coppa d’Africa e lo abbiamo fatto capitano.
Ridicolo lui e ridicoli noi.

Reaction score
10,383

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Ma io ringrazio il padreterno, 6 milioni sto ***** a pedali non li vale nemmeno spalmati su un quinquennale, ciao ciao piedi quadri vai a scaldare la panchina altrove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto