Kessie: no a 40 mln dai Wolves. Si discute il rinovo.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Ha 21 anni e ci hanno offerto 40 milioni. Ha un potenziale ancora non completamente inespresso. Questo è uno dei grandi colpi fatti da Mirabelli altrochè. Tra due/tre anni non avrà valore.

Può essere :asd:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Secondo quanto riportato da Sky, Leonardo ha spiegato a Kessie che per ora ci sono tante cose da fare, quindi l'incontro per il rinnovo è rimandato a più avanti. Kessie spera che verrà ratificato l'accordo già raggiunto con la vecchia dirigenza. Il centrocampista ha rifiutato il Wolverhampton che aveva offerto 40 milioni. C'erano anche l'Everton e l'Atletico Madrid.

.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,838
Secondo quanto riportato da Sky, Leonardo ha spiegato a Kessie che per ora ci sono tante cose da fare, quindi l'incontro per il rinnovo è rimandato a più avanti. Kessie spera che verrà ratificato l'accordo già raggiunto con la vecchia dirigenza. Il centrocampista ha rifiutato il Wolverhampton che aveva offerto 40 milioni. C'erano anche l'Everton e l'Atletico Madrid.
Temo non sia un giocatore di livello, ha tanta potenza fisica, ma non è dotato di intelligenza secondo me. Io me ne priverei, è tutt’altro che una certezza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Per 40 cucuzze dovevamo portarlo in braccio. Di giocatori come lui ne escono a decine ogni giorno.

Temo non sia un giocatore di livello, ha tanta potenza fisica, ma non è dotato di intelligenza secondo me. Io me ne priverei, è tutt’altro che una certezza.

Si e poi mi dite con chi lo sostituireste anche...

Se vedete le quotazioni in giro 40 milioni in mezzo al campo prendi forse qualche riserva..
Inoltre Kessie ha molto potenziale..vedremo..quest'anno sarà decisivo per lui

Denny14

Junior Member
Reaction score
66
Leggo che qualcuno cedetebbe senza pensarci due volte kessie, addirittura lo porterebbe in braccio all' acquirente. Ma se non riusciamo nemmeno a trovargli il sostituto che lo faccia rifiatare ogni tanto ci possiamo permettere di perdere un giocatore come lui? Di 21 anni? Per prendere chi poi? Savic? Poi ci ritroveremmo comunque corti in panchina. Ben venga savic, ma insieme a lui dobbiamo tenere anche gli unici giocatori buoni che abbiamo. Vi ricordo che in panchina al mo.ento abbiamo Montolivo Locatelli Bertolacci e Mauri...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non ho ancora capito se é uno scarsone, o se dobbiamo tenercelo stretto perché fra 2 anni varrà 70 milioni.
L'anno scorso ero convinto della seconda ipotesi adesso un po' meno...Vediamo....