- Reaction score
- 1,956
Chi dice il contrario, parla da uomo ferito, citando Ferradini, anche se non è De Bruyne tecnicamente, con Frank in campo, specie quando è in forma, equivale a schierare 12 giocatori perché la superiorità te la crea non con la tecnica ma con la capacità di essere 'l'uomo ovunque'. Figa, l'anno scorso è stato impressionante, ancora ricordo le battutine di Ambro e di Adani in commento che scherzavano dicendo '"Ma quello è il fratello di Kessiè? Come fa ad essere in azione offensiva quando 2 secondi prima era a recuperare palla in difesa?".Il dominio di Kessie è essenzialmente fisico, mai tecnico.
Ma perderlo sarebbe drammatico per tanti motivi .
Sarà l'ultima tassa da pagare, credo , prima della rinascita.
Ragazzi, se Kessiè ci lascia perdiamo veramente tantissimo a centrocampo e mi dispaccerebbe non tanto per l'uomo ma perché assieme al recupero di Tonali e la conferma di Bennacer abbiamo un gran bel centrocampo e perdere una pedina fondamentale, a zero oltretutto, è da mangiarsi le mani. Nonostante mi sento che alla fine una via per il rinnovo si troverà, ancora oggi non vedo in quale modo. Noi difficilmente arriveremo ad offrire più di 6 milioni, giustamente e secondo me sono anche troppi, e il giocatore, soprattutto se ha già proposte da altri club, difficilmente ridurrà le pretese per amore della maglia.
Chi vivrà, vedrà.