Kessie Milan: serve venirsi incontro. A 6 più bonus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,383
ogni giorno mille articoli, io penso sinceramente che la situazione sia precipitata e che il giocatore non rinnoverà. Alla fine Kessiè è un giocatore con mercato e avrà sicuramente offerte dalla Premier (non so perchè ma penso al gobbo di Paratici). Rimango comunque di sasso, e continuo a non capacitarmi del perchè li mandiamo tutti in scadenza. KEssiè doveva partire questa estate o tribuna garantita per 12 mesi. Un importante offerta è stata presentata, se non va bene ciao.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Come riportato da TS in edicola, che conferma le numerose news precedenti, chiuso il mercato la partita più importante il Milan ora la gioca sul rinnovo di Kessie. Il Milan offre sui 5,5 mln a salre, lui ne chiede 7. Serve che le parti si vengano un pò incontro. Un accordo potrebbe essere trovato a 6 mln più bonus.

Corriere dello Spot: Kessie chiede 7 mln più 1,5 di bonus. Cifre alle quali il Milan potrebbe non arrivare. La società spera che la posizione del giocatore si ammorbidisca.

Il Giornale: sembrava fatta per il rinnovo di Kessie. Ora l'agente spara altissimo. Si vedrà.

News precedenti

Mediaset: c'è sempre distanza tra il Milan e Kessie. I rossoneri offronto 5 mln a salire negli anni fino a 6,5 mln. Lui ne vuole 7 fissi subito, forte dell'interesse di Chelsea e Totttenham pronte ad offirgli 7-8 mln a stagione. Le prossime settimane e mesi saranno importante per capire il futuro.
Si aggiunge Atangana alla lista delle persone non gradite.

Non ho alcuna speranza che rinnovi, sinceramente. Kessie è perso a zero, per me la situazione è definita.
La distanza è troppo grande, sappiamo bene che questa cosa del "giocatore che viene incontro" è una sciocchezza, ci siamo già passati molte volte.

Reaction score
10,383
comunque se è vero che l'agente aveva una richiesta, il Milan si è presentato con offerta che pareggiava la richiesta, e l'agente ha risparato due milioni in più, ha ragione il Milan. Sarebbe l'atteggiamento meno professionale che esiste. Ma non mi meravigleirei, sto Akananga ha 1 assistito e 1 ne avrà per il resto della sua vita. Con questo rinnovo si gioca la sua pensione e quella dei suoi 400 parenti in Africa. Maldini ha sbottato con questo infatti.

Reaction score
2,436
Per venirgli incontro e non rischiare di perderlo a zero, sarei disposto ad inserire una clausola rescissoria per l'estero attivabile dal 2023 e valida solo in estate entro il 31 luglio.

Così se pensa che al Milan non possa raggiungere certi traguardi non sarà incatenato.

Clausola anche di soli 40 milioni.
E, ma quei 40 che l'altra società dovrebbe versare al Milan e non a lui.... lui e Atakama li perdono.

Secondo me aritmetica di base i due l'hanno fatta. Se tu vali 75 e chi ti prende li da tutti a te, tu prendi 75 milioni lordi. Se ne deve dare 40 alla squadra da cui ti acquista ne restano 35 lordi per te....

Direi che la cosa per loro ha scarso interesse.

Potrebbe funzionare una cosa così: ti do 5 milioni più 3 di bonus se vinciamo scudetto o CL, se non prendi bonus ti puoi svincolare a zero.
Ecco, una cosa così potrebbero accettarla.
Ma pensare che il Milan guadagni soldi da Kessie mi sembra utopistico.

Reaction score
40,850
Come riportato da TS in edicola, che conferma le numerose news precedenti, chiuso il mercato la partita più importante il Milan ora la gioca sul rinnovo di Kessie. Il Milan offre sui 5,5 mln a salre, lui ne chiede 7. Serve che le parti si vengano un pò incontro. Un accordo potrebbe essere trovato a 6 mln più bonus.

Corriere dello Spot: Kessie chiede 7 mln più 1,5 di bonus. Cifre alle quali il Milan potrebbe non arrivare. La società spera che la posizione del giocatore si ammorbidisca.

Il Giornale: sembrava fatta per il rinnovo di Kessie. Ora l'agente spara altissimo. Si vedrà.

News precedenti

Mediaset: c'è sempre distanza tra il Milan e Kessie. I rossoneri offronto 5 mln a salire negli anni fino a 6,5 mln. Lui ne vuole 7 fissi subito, forte dell'interesse di Chelsea e Totttenham pronte ad offirgli 7-8 mln a stagione. Le prossime settimane e mesi saranno importante per capire il futuro.
E' andato dai....
Abbiamo giocato d'azzardo e ci è andata male.
Se non altro abbiamo trovato il modo di far esplodere i calciatori.

Reaction score
2,436
comunque se è vero che l'agente aveva una richiesta, il Milan si è presentato con offerta che pareggiava la richiesta, e l'agente ha risparato due milioni in più, ha ragione il Milan. Sarebbe l'atteggiamento meno professionale che esiste. Ma non mi meravigleirei, sto Akananga ha 1 assistito e 1 ne avrà per il resto della sua vita. Con questo rinnovo si gioca la sua pensione e quella dei suoi 400 parenti in Africa. Maldini ha sbottato con questo infatti.
E' così.
Già il fatto che all'ultimo incontro sia andato il solo Massara e non Maldini (si dice perchè ormai ha rotto in modo inconciliabile con atakama) è emblematico.

Maldini è unanimemente riconosciuto come una persona corretta e pacata. Se ha deciso di non incontrarlo per attriti personali vuol dire che quello l'ha fatta non solo fuori dal vaso, ma è anche andato a farla in salotto e in cucina.

Reaction score
2,436
Per me il punto limite sarà la prima partita in casa del Milan, perchè, in assenza di rinnovo mi aspetto una tempesta di "Buuuuu" ogni volta che Kessie toccherà palla creando una frattura insanabile.

Per l'armonia della squadra bisognerebbe considerare di metterlo fuori rosa per me.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,398

News precedenti

L'agente giocò al rialzo già quando l'atalanta l'aveva ceduto alla Roma, direi che prima o poi la ruota gira anche per noi. Siamo alle solite comunque, aspettare la scadenza per tentare il rinnovo è assurdo

Reaction score
10,383
Per me il punto limite sarà la prima partita in casa del Milan, perchè, in assenza di rinnovo mi aspetto una tempesta di "Buuuuu" ogni volta che Kessie toccherà palla creando una frattura insanabile.

Per l'armonia della squadra bisognerebbe considerare di metterlo fuori rosa per me.

ma infatti, questi agenti non stanno considerando il fattore San Siro? Pensano che tutto fili liscio come con Donnarumma? Sono abbastanza sicuro che KEssiè verrà bombardato di fischi. Uno che si fa chiamare il Presidente e che dice che torna e rinnova e poi chiede cifre fuori dal mondo

Reaction score
6,741

Anche io sono per la "linea dura" con sto buffone, il problema è che rimaniamo un pò corti sulla mediana; Tonali, Bennacer, Bakayoko, il Jolly Krunic e poi passiamo ai primavera. Comunque sì bisogna metterlo alle strette, deve "stare male" a Milano fino a che non si svincola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto