Kessie: Milan fiducioso. Nessuna deadline.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,802
Continuo a pensare che sia andato, nonostante le sue parole. E che questa tarantella del rinnovo sia identica al caso di Hakan.

D'altra parte non si puo predicare parsimonia, tagliare stipendi a destra e manca e poi triplicare quello di Kessie. Sarebbe una scelta che farebbe saltare il banco nello spogliatoio.

Entro i 5 milioni tutto incluso penso fosse accettabile (ovvero raddoppio dello stipendio), oltre no.

Non so io non lo vedo fattibile e credo lo perderemo a zero. Ad oggi giocatori che vogliono guadagnare stipendi da top club non stanno al Milan e fanno altre scelte. L'errore grosso, ancora una volta, è stato non cederlo questa estate, perchè errare è umano perseverare è diabolico, come si dice.
A me pare chiaro non si spingeranno a certe cifre.
Fanno leva sui "sentimenti", speriamo Frank si pieghi, sarei tanto felice quanto sorpreso, ma speriamo.

Reaction score
10,790
chissà perchè leonardo nel calcio ha solo l'aggancio con l'emiro francese, non mi pare riceva offerte altrove.
da allenatore pietoso e da manager a Milano non ne parliamo
è un miracolato, dovrebbe fare pellegrinaggio a Doha non a La Mecca

Boban mi pare tutt'altro livello, anche se come carattere è indomabile
Non possiamo ne tu ne io sapere che offerte riceve Leonardo e se ne riceve,ma ammesso che qualcuno lo cerchi,chi glielo fa fare di muoversi da Parigi?Prende un botto di soldi,fa il mercato come ogni altro dirigente può solo sognare.Sara'pure mezzo incapace,ma è ambizioso,e da noi scappano.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Purtroppo sembra davvero un copione già visto; certo se per la stessa logica dovessero andare a zero Brozo, Pellegrini e Dybala un pensierino ce lo farei; vero è che se non diamo un ingaggio da top a Kessie non vedo come possiamo darli a questi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,643
Credo ci siano solo due opzioni
rinnovarlo alle sue condizioni e cercare di venderlo alla prossima stagione guadagnandoci ma col rischio che non si confermi e ti porti dietro uno stipendio da top per anni o portarlo a fine contratto. Alle nostre condizioni non firma. Ormai è entrato nell'ordine di idee di quadagnare tanto, per me troppo.
Io non credo che rinnoveremo mai a 7 milioni, neanche per rivenderlo.
Questo perchè hanno stabilito delle regole di spogliatoio diciamo e certi aumenti di stipendio non li danno.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
Comincio ad avere l'impressione che Paolo con questo tipo di trattative ci capisca molto poco...
Noi ragioniamo da tifosi, lui da manager. Dire che ci capisca molto poco non ti sembra un popresuntuoso? Un mio amico che è amico di Raiola dice lo stesso di quello che pensi tu di Maldini. Io preferisco mille volte Maldini a uno con il pelo sullo stomaco come Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto