Kessie: Milan disposto a salire a 5,5 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Zosimo2410;2371840 ha scritto:
Per non dimenticare.

Media voto (media su piú testate di fantacalcio) dei centrocampisti del Milan nella stagione 2018\2019 :

Bakayoko 6,10
Kessie 6,04
Chalanoglu 5,97

Kessie vale piú o meno come Bakayoko, anzi quando hanno giocato nella stessa squadra fianco a fianco Bakayoko si é dimostrato un pó piú forte. Kessie, al netto del problema Covid, ha seguita la stessa crescita di un Chalanoglu, cresciuta la squadra, cresciuto lui.

Nel giugno 2022 oltre a Kessie scade anche Bakayoko. Allora perché non darne 6 a lui che si é dimostrato piú forte di Kessie a paritá di condizioni? Perché non ne abbiamo dati 5 a Chalanoglu, piú o meno del livello di Kessie?

Questo ci sta spennando ed é idolatrato dai tifosi manco fosse Casemiro o Kanté.
Quest'anno effettivamente l abbonamento a Sky costava davvero troppo. Il prossimo anno Dazn dovrebbe fare prezzi più popolari, te lo consiglio così guardi almeno un paio di partite.
Hai visto il Napoli quest' anno? Quando giocava DEMME per Bakayoko, i tifosi partenopei facevano partire i caroselli

Reaction score
1,053
willcoyote85;2371870 ha scritto:
il giorno che kessie meriterà 4,5 in pagella arriverà solo se farà coppa d africa ed olimpiadi nello stesso anno...
aparte le battutepermei sei proprio fuori rotta, ma di brutto.

Ma infatti si, qui tocca aprire una sezione bilanci, ricavi, introiti, budget, ecc, ecc, cioè qui ormai non si parla più di calcio, mi sembra di entrare nel sito della banca san paolo..

Reaction score
1,053
Dexter;2371874 ha scritto:
Quest'anno effettivamente l abbonamento a Sky costava davvero troppo. Il prossimo anno Dazn dovrebbe fare prezzi più popolari, te lo consiglio così guardi almeno un paio di partite.
Hai visto il Napoli quest' anno? Quando giocava DEMME per Bakayoko, i tifosi partenopei facevano partire i caroselli

.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
DNA ROSSONERO;2371875 ha scritto:
Ma infatti si, qui tocca aprire una sezione bilanci, ricavi, introiti, budget, ecc, ecc, cioè qui ormai non si parla più di calcio, mi sembra di entrare nel sito della banca san paolo..
Diciamo tutti insieme NO a Mbappé e Halaand, costano troppo :troll: speriamo che arrivi il messaggio in società, tifosi tutti uniti per il bene del bilancio :ave:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
DNA ROSSONERO;2371876 ha scritto:
Ma che consigli??? Che io vado in curva sud dall' età di 6 anni, ora ne ho 47,li ho visti tutti i calciatori..
Rispondevo all utente che ho quotato, di norma funziona così in un forum :D

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La società deve decidere cosa fare da grande. Se vuole fare l'atalanta della situazione, allora bisogna vendere Kessie subito, altrimenti si rinnova anche a cifre immeritate (oltre i 5,5 non andrei onestamente). Se la politica di Gazidis è distruggere tutto ciò che ha costruito Maldini, tanto vale che metta fin da subito il suo pupillo tedesco e la finiamo con sta farsa. Ha sabotato fin troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto