Kessie: lo United lo vuole come erede di Pogba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,246
Come riportato dal Manchester Evening News, Pogba a fine stagione potrebbe lasciare lo United. I Red Devils, per la successione, pensano a Frank Kessie del Milan. che aveva ben impressionati i dirigenti inglesi nel doppio confronto di Europa League.

Mediaset: United molto forte su Kessie. Lo vuole Rangnick. Il centrocampista interessa anche al Tottenham. Lui continua a chiedere 8 mln a stagione. Il Milan ne offre 6.
Per loro un bel salto...........all'indietro.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
con pogba ci azzecca zero
Come riportato dal Manchester Evening News, Pogba a fine stagione potrebbe lasciare lo United. I Red Devils, per la successione, pensano a Frank Kessie del Milan. che aveva ben impressionati i dirigenti inglesi nel doppio confronto di Europa League.

Mediaset: United molto forte su Kessie. Lo vuole Rangnick. Il centrocampista interessa anche al Tottenham. Lui continua a chiedere 8 mln a stagione. Il Milan ne offre 6.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951

.

Reaction score
10,383
non so dove andrà ma ho guardato la lista svincolati su transfermarkt e Kessiè è il secondo giocatore per valore dopo Mbappè (160 milioni). Kessiè è valutato 55 milioni. Sinceramente mi dispiace, è migliorato tanto negli ultimi due anni, non è un fenomeno nel senso che non ha la giocata negli ultimi 20 metri ma è cresciuto tantissimo tatticamente e tecnicamente. Sostituirlo non sarà facile.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Io direi che ormai 3 indizi non fanno più un sospetto ma una prova....
Qualcosa non va come dovrebbe andare perché io qualcosa del genere non l'ho mai vista .
Non rinnoviamo per tempo ,non vendiamo per tempo ma li perdiamo a zero miseramente.
Ognuno si faccia la sua idea sul perché .
Il perchè ha un nome è cognome che tutti qui osannano come il salvatore dando la colpa ad una proprieta che ci ha preso dal fallimento con la farsa di silvio..
Questa societa che nulla a che vedere col calcio spende vagonate di milioni dove solo 70 milioni sono serviti per far arrivare paqueta e piatek con paolino e il suo amico di merende brasiliano..
Ma qui si pretende lo sceicco!!!
Con un fatturato da serie c inglese..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto