Kessie: l'Inter fa sul serio. Le cifre...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,466
Come riportato da Sport, l'Inter ora fa sul serio per Kessie ma il Barca chiede 30 mln. No alle contropartite Correa e Dumfries. Ma i catalani potrebbero dire si allo scambio con Brozovic

Ultima modifica:
Reaction score
5,907
Come riportato da Sport, l'Inter ora fa sul serio per Kessie ma il Barca chiede 30 mln. No alle contropartite Correa e Dumfries. Ma i catalani potrebbero dire si allo scambio con Brozovic

Trattativa suggerita da qualche algoritmo?

Seriamente, io ci penserei 10 volte prima di privarmi dì Brozovic

Reaction score
1,565
Scambio o non scambio, io mi chiedo come facciano questi qui a pensare ad acquistare giocatori con ingaggi top, quando sul loro groppone incombe un macigno da 863mln di euro?!!! Qualcuno ce lo spieghi per favore.

Reaction score
640
Spero con tutto il cuore di no... Gli direbbe troppo bene per ringiovanire la Rosa.

Reaction score
640
Scambio o non scambio, io mi chiedo come facciano questi qui a pensare ad acquistare giocatori con ingaggi top, quando sul loro groppone incombe un macigno da 863mln di euro?!!! Qualcuno ce lo spieghi per favore.
Perché mi sembra evidente che siamo rimasti gli unici a star dietro al bilancio, gli altri se ne fregano perché l’UEFA è dal covid che non muove un dito. D’altronde anche il Barcellona continua a far quello che vuole

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,461
tanto non gli fanno una mazza, come alla juve.

come dice gravina, c'è da salvaguardare il brand di una squadra con milioni di tifosi.
fosse stato un chievo verona qualsiasi li avrebbero sbattuti fra i dilettanti senza tanti complimenti.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Dessero via brozovic farebbero un errore clamoroso, per quanto reputi kessie un ottimo giocatore.

Brozovic è il più importante dell'Inter. I famosi 7 pti in 7 partite li fecero con lui fuori un mese lo scorso anno.
Quest'anno sono andati a Lisbona in crisi nera, con inzaghi sull'orlo dell'esonero. Rientra brozovic e domina il centrocampo.
Ieri sera, contro il miglior centrocampo al mondo, ha fatto una partita di livello superiore.

È il giocatore che manca al Milan, quello che sotto pressione si fa dare la palla e fa ordine, evitando il lancio lungo.

Alto