Kessie: la Juve ci pensa. I milanisti sognano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,857
Barcellona club da radiare… ma si possono prendere accordi coi giocatori in queste condizioni? Se fossi un procuratore, mi guarderei bene dal proporre i miei assistiti a un club del genere.
Ma il problema riguarda solo kessie o tutti i nuovi?
Ora come ora non sono utilizzabili in gare ufficiali?

Reaction score
2,122
Il CorSera conferma le news di ieri su Kessie non ancora tesserato dal Barcellona e che potrebbe liberarsi a zero nei prossimi giorni. Secondo il quotidiano ) l'ivoriano non sarebbe una straordinaria occasione per la Juve alla ricerca di un nuovo centrocampista? I tifosi del Milan, dal canto loro, dopo la beffa Renato Sanches, sognano il clamoroso ritorno dell’ivoriano.

Repubblica:
l'addio di Kessie e Christensen rappresenta uno scenario che il Barcellona non prende nemmeno in considerazione. Innanzitutto perché la dirigenza blaugrana ha la parola dei diretti interessati: la loro priorità è quella di far parte dell’ambizioso progetto di Xavi. Dunque aspetteranno almeno la fine del mese: se andranno via lo faranno soltanto un’ora prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato
Beffa Sanches? Ha preferito i soldi alla titolarità; niente beffa.
Sognano il ritorno? No, non merita la seconda possibilità.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Il CorSera conferma le news di ieri su Kessie non ancora tesserato dal Barcellona e che potrebbe liberarsi a zero nei prossimi giorni. Secondo il quotidiano ) l'ivoriano non sarebbe una straordinaria occasione per la Juve alla ricerca di un nuovo centrocampista? I tifosi del Milan, dal canto loro, dopo la beffa Renato Sanches, sognano il clamoroso ritorno dell’ivoriano.

Repubblica: l'addio di Kessie e Christensen rappresenta uno scenario che il Barcellona non prende nemmeno in considerazione. Innanzitutto perché la dirigenza blaugrana ha la parola dei diretti interessati: la loro priorità è quella di far parte dell’ambizioso progetto di Xavi. Dunque aspetteranno almeno la fine del mese: se andranno via lo faranno soltanto un’ora prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato
Tra Cristante, l'uomo invisibile e Kessie scelgo sempre il trattore

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,149
Ma il problema riguarda solo kessie o tutti i nuovi?
Ora come ora non sono utilizzabili in gare ufficiali?
Pare vengano ritenuti nulli tutti i nuovi acquisti e i rinnovi. Da quello che so io sono sotto di 150 milioni di ricavi e finchè non mettono a posto la situazione non possono tesserare nessuno.
In Spagna non possono impiegarli.

Reaction score
5,637
Kessie alla Juve come mezzala? Buona fortuna :D , con quel "ben di Dio" che si ritrovano Kessie è proprio la ciliegina sulla torta.

Leggo addirittura di un Kessie per rimpiazzare Pogba, ma i due cos'hanno in comune esattamente?

Se non sarà Barca, se ne andrà in PL, magari allo United. Quando lo United fra 5 anni tornerà a vincere una Premier allora se ne andrà a 0.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,149
Andrebbero radiati.
Vogliono vendere l’altro 24,5% di Barca Studios, ma la cosa “divertente” sai qual è? Che non gli basta più, ecco perché le pressioni su De Jong sono diventate così insistenti. Devono venderlo per poter tesserare i nuovi.

Reaction score
10,240
Ma chi lo rivuole Kessiè? a parte che commentiamo il nulla perchè alla fine ipotecheranno i prossimi 100 anni di diritti televisivi o qualcosa del genere ma veramente, ciaone Frank, hai fatto la tua scelta e lontanissimo da milanello. Piuttosto gioco con Rade.

Reaction score
5,637
Pare vengano ritenuti nulli tutti i nuovi acquisti e i rinnovi. Da quello che so io sono sotto di 150 milioni di ricavi e finchè non mettono a posto la situazione non possono tesserare nessuno.
In Spagna non possono impiegarli.
Sono sopra di 144M rispetto al limite (preventivo) che la Liga gli ha imposto quest'anno sul monte ingaggi.

Sostanzialmente questo vuol dire che prima devono ridurre il monte ingaggi e poi possono iscrivere giocatori. Per il regolamento Spagnolo se hai vuoi ingaggiare un giocatore a 10M e sei già oltre il limite, o scendi di 10 milioni (vendita massiccia di giocatori) ed allora tutti muti, o se vuoi restare oltre devi fare 30M di spazio (3 volte quello del futuro ingaggio).

Io non ho capito (e nessuno credo) come questi pegni da 700M sono stati usati. Avevano debiti massicci ok, hanno ingaggiato qualcuno ok, ma è perché vogliono iscrivere tutti in un colpo senza fare dispetti ad uno o all'altro o è perché i soldi non sono sufficienti se non per ripianare i debiti?

Da quanto ho letto, tutti i nuovi acquisti hanno fatto mettere una clausola per cui se non riuscissero ad essere tesserati prima dell'inizio della Liga (tra poco) possono andarsene a 0. Prima Laporta diceva che avrebbe completato l'iscrizione di tutti i nuovi prima di questa data, ora dice prima di Settembre.

La cosa buffa è che parlano insistentemente di prendere Bernardo adesso. Io non capisco nulla, stanno giocando col fuoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto