Kessie: la Juve ci pensa. I milanisti sognano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
948
Comunque al di la del fatto che è stato con noi e non ha voluto rinnovare, direi di essere obbiettivi,Kessie è un giocatore utilissimo per chiunque lo prenda.E' il giucatore che da nerbo al centrocampo,recupera palloni e ne porta in quantità industriale,a me è sempre piaciuto.

Reaction score
5,089
Comunque, immagino che se il Barcellona non ce la facesse questi giocatori diventerebbero svincolati, per cui tesserabili anche da settembre in poi.
Però forse non più iscrivibili alle liste Champions fino a gennaio.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,634
Barcellona club da radiare… ma si possono prendere accordi coi giocatori in queste condizioni? Se fossi un procuratore, mi guarderei bene dal proporre i miei assistiti a un club del genere.
Il procuratore la stecca se la sarà già presa.

Reaction score
4,232
Il CorSera conferma le news di ieri su Kessie non ancora tesserato dal Barcellona e che potrebbe liberarsi a zero nei prossimi giorni. Secondo il quotidiano ) l'ivoriano non sarebbe una straordinaria occasione per la Juve alla ricerca di un nuovo centrocampista? I tifosi del Milan, dal canto loro, dopo la beffa Renato Sanches, sognano il clamoroso ritorno dell’ivoriano.

Repubblica: l'addio di Kessie e Christensen rappresenta uno scenario che il Barcellona non prende nemmeno in considerazione. Innanzitutto perché la dirigenza blaugrana ha la parola dei diretti interessati: la loro priorità è quella di far parte dell’ambizioso progetto di Xavi. Dunque aspetteranno almeno la fine del mese: se andranno via lo faranno soltanto un’ora prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato
alla fine come volevasi dimostrare questo era un altro invendibile alle sue condizioni, praticamente gli unici disposti a dare lo stipendio enorme che chiedeva e la polpetta assurda al procuratore stregone sono quelli del barca che a quanto pare non sanno manco usare la calcolatrice per fare i conti :asd:

Reaction score
5,637
E la UEFA zitta
Cosa c'entra la UEFA? Per quanto riguarda il FFP c'é stato un posticipo per tutti i club del mondo (non mi risulta che c'é ne sia uno che lo abbia rispettato in questo triennio). Qui si parla di federazione Spagnola con i contro, a differenza di quella Italiana che doveva presentare un piano simile il 27/07, ma si sono evidentemente "dimenticati". Siamo in mano a dei pagliacci, ma un Tebas in italia é cosi difficile trovarlo? Gravina :facepalm:

Reaction score
37,850
Cosa c'entra la UEFA? Per quanto riguarda il FFP c'é stato un posticipo per tutti i club del mondo (non mi risulta che c'é ne sia uno che lo abbia rispettato in questo triennio). Qui si parla di federazione Spagnola con i contro, a differenza di quella Italiana che doveva presentare un piano simile il 27/07, ma si sono evidentemente "dimenticati". Siamo in mano a dei pagliacci, ma un Tebas in italia é cosi difficile trovarlo? Gravina :facepalm:
Io mi chiedo solo quando in un bilancio di un club di calcio inizieranno a discernere i soldi veri da quelli di carta.

Da anni me lo chiedo ma non trovo una risposta.
Hanno inventato un sacco di modi per tirare fuori dal giro i soldi veri e sostituirli con quelli del monopoly.
Eppure le entrate vere quelle sono....

Reaction score
5,637
Ma veramente la gente crede a queste cose che scrivono gli pseudo giornalisti, non esiste una sola chance che il Barca non registra Kessie.
Perché non lo hanno fatto allora? Suspence?

Non é una questione di Kessie, é una questione di 7 giocatori che hanno preso/rinnovato e che non riescono a registrare tutti. Quindi visto che non é il caso di cominciare a dire: "Tu si, tu no, tu si, tu boh", visto che qualcuno potrebbe offendersi e fare le valige, stanno per vendere altri patrimoni della società e vogliono sbarazzarsi dei giocatori che reputano scomodi (Auba, Deepay, De Jong, Braithwaite...), ovviamente alle loro condizioni, ma questi che hanno crediti da riscuotere mica sono fessi...

Sono in un mare di melma, non sono io a dirlo, ma tutti i quotidiani del mondo. I numeri parlano chiaro.

Reaction score
5,637
Io mi chiedo solo quando in un bilancio di un club di calcio inizieranno a discernere i soldi veri da quelli di carta.

Da anni me lo chiedo ma non trovo una risposta.
Hanno inventato un sacco di modi per tirare fuori dal giro i soldi veri e sostituirli con quelli del monopoly.
Eppure le entrate vere quelle sono....
Sono abbastanza convinto che diventerà tutto molto più intricato e complesso. Le squadre di calcio invece di semplificare continuano ad aggiungere menate, ora pure i crypto... Scatole su scatole, studi di animazione, monete crypto, plusvalenze farlocche e scambi di favore. Tutto molto discutibile e tutto difficile se non impossibile da provare.

Come fai ad andare a dire a Monchi: "Scusi, ma é illegale che Zaniolo vale 5M visto che ha fatto 0 minuti?"

Eppure io continuo con questa fissa degli sport Americani, dove tutto é alla luce del sole e la Lega impone la trasparenza anche sugli stipendi dei giocatori. Tutto consultabile gratuitamente da tutti. Tutto parametrato, non é che un marmocchio puo' guadagnare come un pluricampione. Non interessa a nessuno, se si volesse fare una cosa equa ci si mette 10 minnuti, non devono proprio inventare nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto