Kessie: il Tottenham offre 15 mln

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
direi di no perché devi togliere l'ammortamento e inoltre perdi prima il giocatore. Per come la vedo io a conti fatti meglio perderlo a zero dandogli uno stipendio basso che rinnovare a cifre spropositate o vendere a cifre basse. 40 non li offriva nessuno con le sue richieste di ingaggio
ammortamento.... ma cosa c'entra..
andava rinnovato a tempo debito e poi venduto, come fanno tutti i club di fascia media come noi.
lasciamo stare...
solo a noi non fanno offerte decenti a sentire i tifosi milanisti. comunque se fosse così 2 domande bisogna porsele.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
ammortamento.... ma cosa c'entra..
andava rinnovato a tempo debito e poi venduto, come fanno tutti i club di fascia media come noi.
lasciamo stare...
solo a noi non fanno offerte decenti a sentire i tifosi milanisti. comunque se fosse così 2 domande bisogna porsele.
c'entra che se lo vendi a 15 e hai ammortamento residuo di 10 a bilancio vanno 5. E se rinnovi per tempo paghi molto di più di stipendio e magari non è piu cosi conveniente perdere il giocatore prima e mandarlo a scadenza non è una cattiva idea. Vedi cosa c'entra? Cosa fanno gli altri non mi interessa
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
c'entra che se lo vendi a 15 e hai ammortamento residuo di 10 a bilancio vanno 5. E se rinnovi per tempo paghi molto di più di stipendio e magari non è piu cosi conveniente perdere il giocatore prima e mandarlo a scadenza non è una cattiva idea. Vedi cosa c'entra? Cosa fanno gli altri non mi interessa
lascia stare mi sa che hai un po' di confusione sul come funziona.
si ok perderli a zero non è una cattiva idea.
 
Alto
head>