Kessie: il PSG offre 10 mln netti a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Come vorrei che fossero già esaurite le scorte planetarie di petrolio...allora sì che se ne vedrebbero delle belle...anche se comunque, prima o poi sto bubbone si sgonfierà, in un modo o nell'altro.
Non è possibile andare avanti in questo modo.

Reaction score
625
Come riportato da Mediaset, l'offerta del PSG a Kessie ammonta a 10 mln di euro netti a stagione. Ecco perchè l'ivoriano ha interrotto i contatti col Milan, che ne offre 7 netti.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, non si registrano riavvicinamenti tra il Milan e Kessie. Anzi. Le indiscrezioni sul PSG trovano conferma. Il Milan vuole cautelarsi in caso di cessione a gennaio. Con chi? O con il possibile arrivo anticipato di Adli, che ha iniziato molto bene col Bordeaux, oppure tornando su Faivre.
Che tristezza, sia Kessie che il PSG. Dopo le parole di quest'estate ci avrei scommesso che l'epilogo sarebbe stato questo.

mark

Member
Reaction score
286
Come riportato da Mediaset, l'offerta del PSG a Kessie ammonta a 10 mln di euro netti a stagione. Ecco perchè l'ivoriano ha interrotto i contatti col Milan, che ne offre 7 netti.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, non si registrano riavvicinamenti tra il Milan e Kessie. Anzi. Le indiscrezioni sul PSG trovano conferma. Il Milan vuole cautelarsi in caso di cessione a gennaio. Con chi? O con il possibile arrivo anticipato di Adli, che ha iniziato molto bene col Bordeaux, oppure tornando su Faivre.
Io non so come sia possibile che una squadra offra un contratto ad un giocatore prima che questo vada in scadenza e nessuno dice nulla. Il PSG così come tutte le altre squadre devono avere prima l'autorizzazione del Milan, e non penso proprio che ce l'abbiano. Anche perchè in questo modo il giocatore non rinnova perchè sa già le altre offerte, Da gennaio può trattare non prima, mi aspetto che ci si faccia sentire in queste cose, perchè hanno rotto il ****o. E se per gennaio non rinnova che se ne stia in tribuna,

Mika

Senior Member
Reaction score
9,985
Mi spiace per i giornali che tentano in tutti i modi di destabilizzare l’ambiente ma ormai a noi non ce ne frega più niente del rinnovo di quel mediocre. Se il psg vuole dargliene 10 peggio per loro…. un Anguissa a caso è dello stesso livello
Da il Presidente a Mediocre il passo è breve qui dentro. :sisi:

Giangy

Member
Reaction score
1,098

News precedenti

Mi dispiace, giocatore che ho stimato con il tempo. Alla fine scelta sua... Se vuole andare a Parigi che vada. Al suo posto vedo due sostituti naturali che scrivo da tempo... Thuram del Nizza, anche se sembra che rinnovi proprio con il Nizza purtroppo, o Kamara del Marsiglia, ma pure qui ci sono altri club anche se è in scadenza.

Reaction score
2,112

News precedenti

Soldi veramente regalati. Ok che questi si puliscono con le 500€ ma sono esagerati. Qualcuno indichi la direzione per uscire a Kessie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto