- Reaction score
- 14,301
a te rispondo volentieri guarda.Dai Willy, nessuno o pochissimi hanno la palla di vetro, e Kessie fino alla sosta Covid era da relegare nel girone dei brocchi per chiunque avesse gli occhi. All'inizio e per un pò la gente c'aveva provato a vederlo di buon occhio (a dir poco) paragonandolo a Rijkaard, ma presto la realtà aveva presentato la sua versione. Ha fatto molto bene nell'ultimo annetto, ma è tutto da vedere ancora, ricordiamo che abbiamo fatto un girone di ritorno horror l'anno scorso, e anche lui è calato vistosamente per poi riprendersi nelle ultime.
non so chi lo abbia paragonato a franck ahahah, ma lo scorso anno è stato spettacolare. di cali non ne ho visti, forse 3 partite.
poteva piacere o no, per me è sempre stato sul bene-così così. mai pessimo come dice qualcuno. ma per dire con calabria ho preso un granchio micidiale, quindi non ti sto qua a dire che sono perfetto (quasi dai).
però la maggior parte della gente lo criticava non considerando che era allenato da aborti come gattuso e giampi, e una marea di nostri giocatori con pioli o andando via han fatto un salto di qualità abnorme.
detto questo bene o male era uno dei nostri asset migliori, su questo non si discute. portarlo a scadenza, anche se avesse continuato a giocare così così, è da veri incompetenti.
non è che kessie prendeva 5M o 10M come messi, ramos o mbappe o chiunque va in scadenza che piace tanto tirar fuori ai nostri fanboy societari.
kessie prendeva (prende) 2,2 se non sbaglio o giù di li. andava rinnovato assolutamente.
turca già un po' più difficile il contesto, come ho sempre detto.
dollarman non andava rinnovato, se non al ribasso. andava costretto a cambiare aria subito dopo la dipartita di mirabelli. panchina fissa.
romagnoli anche lui prendeva troppo, trattamento come donnarumma. non avrebbero potuto star in panchina 3 anni.
si fa così, che piaccia o meno.
cannarne 4 in 12 mesi è ridicolo, per una società con le pezze al **** come noi che mandano all'aria gli affari per 1M.