Kessie: il PSG ha pronti 9 mln. Già a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,879
Non dovesse rinnovare, Kessie riuscirebbe nell’impresa di fare una figura di melma peggio di quella di D********* e della turca. Almeno questi ultimi due hanno evitato di fare dichiarazioni paracule. Ma se Kessie dovesse partire, dopo aver blaterato di voler restare, di essere il presidente, ecc. sarebbe davvero un fatto ridicolo e forse anche squallido.
Infatti.
L'epilogo pareva già scontato, poi con quell'intervista mi aveva illuso... doveva starsene zitto.
Si è conquistato una marea di fischi a San Siro.

Reaction score
22,992
Quando mai? Cosa stai dicendo per difendere le tue posizioni?

Maldini non ha fatto bene a non rinnovare alle cifre che si leggono in questi due anni, ha fatto più che bene.
Siete andati in cortocircuito.
Quando fa comodo alla vostra tesi,le cifre che si leggono sui giornali sono veritiere.
Quando va contro,allora io o altri stiamo dicendo baggianate e le cifre (rinnovi o altro) sono tutte invenzioni giornalistiche :asd:

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
In rapporto alle risorse disponibili (poche) Maldini fino ad ora si è comportato benissimo secondo me.
Sul fronte cessioni/rinnovi ha probabilmente ancora qualcosa da imparare. Non c'è niente di male ad ammetterlo, è umano.
Effettivamente non essere riusciti a limitare i danni con 4 giocatori vuol dire che qualche errore lo si è commesso, o quanto meno si poteva fare di meglio.
Io ad oggi non lo cambierei comunque con nessuno, ma ora deve capire come riuscire a gestire anche questo tipo di situazioni.

Reaction score
4,483
Dai che la frittata è pronta,girala che altrimenti si brucia :asd:
Fino a gennaio era titolare.
Quindi abbiamo perso 3 titolari e 1 panchinaro,va meglio ? Ma rimangono sempre 4.

Se nel 2022 la juve dovesse perdere Dybala,Chiesa,Kulusevsky e Bernardeschi,tutti a parametro 0,quale sarebbe la vostra reazione ?
quando non sai come rispondere te ne esci con le battute di spirito
Quando e se la rube perdere tizio o caio si vedra, apriamo un altro topic e ne parliamo.
Per adesso la rube è stata abbandonato da ronaldo :asd: questo è un fatto per adesso. Meglio ragionr sui fatti no sui scenari da what if marvelliani

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Allora, sono in difficoltà.
con il mio nick name, e la foto profilo, non vorrei attirare le ire di qualcuno
Se pensassi a un altro presidente di cui prendere la foto, mi viene peggio *Berluska, ScaronNo, Farina00*

Uso l'immagine di Mattarella? Anche lui in odore di dimissioni.
Biden? un rammollito.
Trump? Rido.
Putin? Rischio l'arsenico nell'acqua del distributore automatico.

Ragazzi, ma è un mondo senza leader!!

:ROTFL:

Reaction score
22,992
quando non sai come rispondere te ne esci con le battute di spirito
Quando e se la rube perdere tizio o caio si vedra, apriamo un altro topic e ne parliamo.
Per adesso la rube è stata abbandonato da ronaldo :asd: questo è un fatto per adesso. Meglio ragionr sui fatti no sui scenari da what if marvelliani
Veramente,non sapendo come replicare,sei tu che hai fatto la battuta sulla frittata per la questione Romagnoli ;)
Eppure,che fosse titolare o no,ne abbiamo persi sempre 4.

Aspetta che ve lo ricordo ancora : 4.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Dai che la frittata è pronta,girala che altrimenti si brucia :asd:
Fino a gennaio era titolare.
Quindi abbiamo perso 3 titolari e 1 panchinaro,va meglio ? Ma rimangono sempre 4.

Se nel 2022 la juve dovesse perdere Dybala,Chiesa,Kulusevsky e Bernardeschi,tutti a parametro 0,quale sarebbe la vostra reazione ?

Purtroppo il mondo del calcio è cambiato e noi causa instabilità societaria abbiamo anticipato un pò il trend, ma ora i giocatori se riescono vanno via a zero.. l'unico modo possibile sarebbe rinnovare quando mancano tra i 36 ed i 24 mesi ma nel nostro caso agli svincolati nessun DS sano di mente avrebbe rinnovato il contratto..

Poi io sono uno di quelli che ha festeggiato alla dipartita di gigio e turca... per il semplicemente motivo che per me sono sempre stati pompati dall'ambiente. Stesso vale per il capitone.

Kessie è un discorso diverso ma a 9M è troppo e non hai alternative se perderlo, detto che sono convinto al 120% che Kessie raggiungerà l'apice sportivo quest'anno e poi per chi se lo prende sarà solo un peso (ricordiamoci che kessie dichiara 24 anni ma quando ci fu la coppa d'africa del 2013 magicamente l'età di kessie passo da 1991 a 1996 di nascita)

Reaction score
5,879
Basta difendere l' indifendibile!

Potrei crogiolarmi sul fatto di essere stato uno tra quei pochi che non avrebbero fucilato Kessie, Calabria o la turca, ma diamine, 4 titolari persi gratis in 12 mesi è roba mai vista.

MAI

Anzi, ti dirò di più: qui dentro nessuno avrebbe rinnovato ai suddetti, bene, praticamente la nostra dirigenza è allo stesso livello di miopia del tifoso medio.

Hai detto nulla!
Per giunta giovani.
Potrei capire tenersi dei giocatori negli anni migliori della carriera, da 25 a 30 anni e poi lasciarli andare via a zero.
Noi invece li abbiamo presi giovani investendoci anche abbastanza, li abbiamo cresciuti e poi li regaliamo.
Non ha senso puntare sui giovani se poi non si fanno mai vendite convenienti.

Ad esempio tra vendere Theo a giugno 2022 a 60/70 milioni oppure tenerlo fino al 2025 meglio la prima soluzione, anche se io da suo grande ammiratore mi augurerei una via di mezzo e cioè rinnovarlo almeno 2/3 anni prima della fine del contratto.

Reaction score
4,483
Veramente,non sapendo come replicare,sei tu che hai fatto la battuta sulla frittata per la questione Romagnoli ;)
Eppure,che fosse titolare o no,ne abbiamo persi sempre 4.

Aspetta che ve lo ricordo ancora : 4.
vabbe ti qualifichi da solo con l'ultimo commento 4, continua a vivere nel tuo mondo alternativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto