Kessie:"Grazie a tutti! Fiero di aver giocato nel Milan":

Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Può andare dove vuole, è legittimo, almeno si è saputo da 2-3 mesi dove andava e non ci sono state romanzate in questo delicato finale di stagione.

Credo poi che nessun giornalista gli abbia chiesto cosa è cambiato da questa estate se non sbaglio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
No te non sei il nostro presidente e ti devi vergognare solo averlo ridettò dopo che ci hai pugnalato.

ci hai sfruttato per ricavare 2/3 milioni in più, spero che li ripagherai in operazioni al crociato e ai denti così smetterai di dare dichiarazioni assurde
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Il saluto di Kessie al Milan:" Dopo 5 anni non potevo sperare di chiudere questa grande esperienza in modo migliore! Un’emozione unica: siamo campioni d’Italia! Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia e di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici! Grazie di tutto! Grazie a tutti! Il vostro Presidente".
Così fiero di aver vestito la nostra maglia che te ne vai a zero come i 2 vermi dello scorso anno. Almeno tacessero
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
No te non sei il nostro presidente e ti devi vergognare solo averlo ridettò dopo che ci hai pugnalato.

ci hai sfruttato per ricavare 2/3 milioni in più, spero che li ripagherai in operazioni al crociato e ai denti così smetterai di dare dichiarazioni assurde
In Immodium sarebbe il top
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,746
Reaction score
1,872
Il saluto di Kessie al Milan:" Dopo 5 anni non potevo sperare di chiudere questa grande esperienza in modo migliore! Un’emozione unica: siamo campioni d’Italia! Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia e di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici! Grazie di tutto! Grazie a tutti! Il vostro Presidente".
Al termine dello scorso campionato eri il mio idolo. A metà di questo ho gettato via la tua maglia perché mi avevi tremendamente deluso. Non per il mancato rinnovo, che ci sta, è una tua scelta, ma per il tuo comportamento in campo. Fallito il rinnovo, hai smesso di giocare. Sembravi un ripetente a una noiosa lezione a scuola.
Nel finale, comunque, hai pure contribuito con qualche partita giocata bene e senza sbavature, con buon impegno, allo scudetto. Forse non meritavi né di essere un idolo, né il disprezzo. Sei solo un giocatore di passaggio.
Pertanto mi sento di dirti buona fortuna, ma non lascerai ricordi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il saluto di Kessie al Milan:" Dopo 5 anni non potevo sperare di chiudere questa grande esperienza in modo migliore! Un’emozione unica: siamo campioni d’Italia! Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia e di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici! Grazie di tutto! Grazie a tutti! Il vostro Presidente".
peccato, per me se ne va comunque con un buon ricordo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Al termine dello scorso campionato eri il mio idolo. A metà di questo ho gettato via la tua maglia perché mi avevi tremendamente deluso. Non per il mancato rinnovo, che ci sta, è una tua scelta, ma per il tuo comportamento in campo. Fallito il rinnovo, hai smesso di giocare. Sembravi un ripetente a una noiosa lezione a scuola.
Nel finale, comunque, hai pure contribuito con qualche partita giocata bene e senza sbavature, con buon impegno, allo scudetto. Forse non meritavi né di essere un idolo, né il disprezzo. Sei solo un giocatore di passaggio.
Pertanto mi sento di dirti buona fortuna, ma non lascerai ricordi.
Mai stato un idolo per me, durante i primi due anni e mezzo è stato il calciatore che ho odiato di più, uno scarpone allucinante.
Poi probabilmente ha fatto la stagione della vita l'anno scorso, un po' come riesce ogni tanto a mezzi giocatori tipo Gilardino o Belotti, infatti quest'anno non si è riconfermato a parte in qualche scampolo di partita verso la fine.
Per me a Barcellona lo manderanno in prestito in giro per il mondo tipo come il Chelsea sta facendo con Bakayoko.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Il saluto di Kessie al Milan:" Dopo 5 anni non potevo sperare di chiudere questa grande esperienza in modo migliore! Un’emozione unica: siamo campioni d’Italia! Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia e di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici! Grazie di tutto! Grazie a tutti! Il vostro Presidente".
Grazie e addio
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
Il saluto di Kessie al Milan:" Dopo 5 anni non potevo sperare di chiudere questa grande esperienza in modo migliore! Un’emozione unica: siamo campioni d’Italia! Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia e di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici! Grazie di tutto! Grazie a tutti! Il vostro Presidente".
Un altro mononeurone.
 
Alto
head>