Kessie: forte influenza. Anche Rebic e Pellegri saltano Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
martedì mattina un amico mi spifferò che gli era stato riferito che Kessie aveva la malaria. Lui stesso per la verità affermò che secondo lui era una boutade e quindi non ci ho dato alcun peso. Bene, alla luce di quello che è venuto fuori, che si trattasse di malaria, di influenza o altro è evidente che qualcosa ci fosse, ma ci è stato comunicato solo oggi. E vi dirò, sarò compottista, ma io ho qualche dubbio pure sulla distorsione di Rebic. Ma voi l'avete visto torcere la caviglia contro il verona? mah. qualcosa non va anche nella comunicazione.
Babba bia, ci manca solo la malaria.

Cmq situazione tragicomica, dopo aver riesumato castillejo ci toccherà vedere pure conti in campo a breve.

Ps. Pellegri si conferma di pastafrolla, boh già marcio a 20 anni, questo è peggio di pato.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Reaction score
10,095
martedì mattina un amico mi spifferò che gli era stato riferito che Kessie aveva la malaria. Lui stesso per la verità affermò che secondo lui era una boutade e quindi non ci ho dato alcun peso. Bene, alla luce di quello che è venuto fuori, che si trattasse di malaria, di influenza o altro è evidente che qualcosa ci fosse, ma ci è stato comunicato solo oggi. E vi dirò, sarò compottista, ma io ho qualche dubbio pure sulla distorsione di Rebic. Ma voi l'avete visto torcere la caviglia contro il verona? mah. qualcosa non va anche nella comunicazione.

oh ci manca solo l' Ebola e un asteroide su Milanello a questo punto

Reaction score
3,299
Come riportato da Pioli, Kessie ha avuto una forte sindrome influenzale. Non Covid. Salterà Bologna.

Non ci sarà nemmeno Rebic che ha dolore.

Out anche Pellegri per una infiammazione.

Le parole di Pioli QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/...lan-tutte-le-dichiarazioni-22-ottobre.108798/
Sono stanco. Ci vuole una conferenza stampa della società dedicata solo alla situazione infortuni, per rispetto ai tifosi, con una seria spiegazione di cosa sta succedendo. Altrimenti come tifoso mi sento preso in giro. Ora basta.

Reaction score
2,538
In confronto a questi, Pato era un carroarmato. Pellegri ha 20 anni, come può essere possibile una cosa del genere?
E pensare che Baggio andava in campo combinato così:

Ultima modifica:
Reaction score
3,707
Come riportato da Pioli, Kessie ha avuto una forte sindrome influenzale. Non Covid. Salterà Bologna.

Non ci sarà nemmeno Rebic che ha dolore.

Out anche Pellegri per una infiammazione.

Le parole di Pioli QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/...lan-tutte-le-dichiarazioni-22-ottobre.108798/
forte sindrome influenzale? cioè? l influenza stagionale non è ancora arrivata..hanno detto che covid non è..il raffreddore non dovrebbe dare forte influenza..di conseguenza che ha preso? un'infezione?

o è covid e ancora non lo sanno

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sono stanco. Ci vuole una conferenza stampa della società dedicata solo alla situazione infortuni, per rispetto ai tifosi, con una seria spiegazione di cosa sta succedendo. Altrimenti come tifoso mi sento preso in giro. Ora basta.
Concordo al 100%.
Io tifoso devo tifare la maglia ok, ma se devo supportare la squadra, andare allo stadio etc voglio, anzi esigo di sapere perché non posso vedere Maignan, Theo etc
E mi devono dare una spiegazione convincente, non è vero che devo subire la situazione e stop.
Mi devono convincere scientificamente che Maignan non poteva essere operato prima, che la distorsione di Rebic richiede i tempi di Goku quando sale su Namec, che i protocolli Covid sono uguali per tutti, mi devono fare vedere il termometro di Kessie e il tampone negativo.
E basta dai, è una situazione ridicola anche per i Sumaboys.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto