7AlePato7;2385797 ha scritto:
La voce grossa la fai se metti Kessie in tribuna e prendi Camavinga, se sbatti fuori rosa Donnarumma e prendi Courtois, se dici a Calhanoglu a gennaio:"Senti sai che c'è? Rinnovi, altrimenti non ti preoccupare che c'è Szoboszlai al posto tuo". Così mandi i messaggi di forza... Non con le stupide ripicche che poi ti mandano a quel paese la stagione, visto che uno più forte di Kessié non lo abbiamo. Il potere contrattuale deriva dalla forza e solidità della proprietà e del fatturato, altrimenti sembri solo un poveraccio che si atteggia agli occhi dei giocatori.
Comunque sappi che Kessie ha deciso di andare a zero in Premier l'anno prossimo.
Ha fatto una richiesta di ingaggio pari al doppio di quello che gli offriva la società proprio perchè voleva prendere una posizione che gli permettesse di prendere tempo. Non ha intenzione di rinnovare.
In una trattativa normale, se io chiedo sei e tu offri 3, se poi da 3 passi a 4 tu passi da 6 a 5,5 se poi passi da 4 a 4,8 tu passi a 5,2 e alla fine ci si accorda per 5.
Invece qui passato a 4 resta 6, passato a 4,8 resta 6, passato a 5 resta 6.
Se gli offrissero 6 direbbe, ok, ma con la clausola rescissoria a 20, poi secoli a contrattare su questa. raggiunto l'accordo a dicembre, si passerebbe alle commissioni all'agente, finchè arriva Febbraio e può firmare in Premier.
Insomma, parti dal presupposto che questo, indipendentemente da tutto, vuole andare in Premier gratis.
Se vuoi evitarlo gli devi dare, subito 6 netti, 20 milioni di clausola rescissoria e 20 milioni all'agente (che così ci paga la clausola).
Che fai?
Basta colpevolizzare la società quando sono agenti e giocatori a prenderci per i fondelli.
Rifirma subito? Forza frank
Non firma? tirargli i pomodori e mandarlo in tribuna, altro che colpa della società.