Kessie:"E' un saluto speciale. Il mio primo trofeo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,021
rimpianto? solo per poche giornate...quando ho visto di che pasta è fatto Maignan, l'ho ringraziato di essersene andato
Intendevo dire che spero che il sostituto di Kessie non lo faccia rimpiangere così come Maignan non ha fatto rimpiangere Donnarumma.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
Gli auguro tante panchine.
Voglio sapere se sono comode più comode quelle della Ligue1 o quelle della Liga.
Magari a fine anno faranno un video si YouTube Kessie e Dollarumma per fare un tutorial ?

Reaction score
12,524
Il nostro problema sarà che Kessie su una gamba sola veniva preferito a Bennacer.

Speriamo di sostituirlo al meglio, dai!

Reaction score
2,084
Kessie a Sky saluta così:"E’ il mio primo trofeo. E’ molto importante. Un saluto speciale. Dopo otto anni in Italia finalmente ho vinto questo trofeo”.
Vai al Barcellona per un'esperienza di livello superiore. Tuo fratello avrebbe fatto più bella figura tacendo e festeggiando e invece no.

Ti auguro di fare tante panchine a Barcellona, mentre guardi noi sollevare trofei

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Il Milan lo rimpiangerà e lui rimpiangerà il Milan.

Comunque, massimo rispetto: nelle ultime 5 partite non ha solo giocato bene, HA DOMINATO.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Ciao Frank, a differenza di altri te ne vai dalla porta principale. Avrai il rispetto del popolo rossonero.

Reaction score
1,094
ha fatto la sua scelta, però questo scudetto è anche suo, non serbo rancore
grazie di tutto frank, ci riincontreremo da avversari speriamo in finale di champion's

Reaction score
619
Kessie a Sky saluta così:"E’ il mio primo trofeo. E’ molto importante. Un saluto speciale. Dopo otto anni in Italia finalmente ho vinto questo trofeo”.
Saresti potuto entrare nella storia con questi colori, hai scelto altro. Sarai più ricco, vedremo se pure più vincente (da protagonista).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto