Kessie: è sfida Inter - Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Sempre la GDS: anche l'Inter si è seduta al tavolo per Kessie a zero. E sfida la Juventus. Sembra che anche Calhanoglu abbia dato qualche dritta a Kessie sulla sua futura destinazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Sempre la GDS: anche l'Inter si è seduta al tavolo per Kessie a zero. E sfida la Juventus. Sembra che anche Calhanoglu abbia dato qualche dritta a Kessie sulla sua futura destinazione.

Reaction score
13,785
Non è così semplice M, credimi che sotto a delle cose come i rinnovi ci sono decine di persone, cifre, società e interessi.

Sopra a tutto però c’è la volontà del giocatore, se non vuole rinnovare come in questo caso puoi farci ben poco se non venderlo prima
Va bene lollo, ma possibile che tutti a noi?

4 in 12 mesi?

Io una roba del genere non l' ho mai vista.

Oltretutto vanno verso i nostri competitors, che non vengono da Marte, ma stanno in Italia quanto noi.

Non capisco come facciate a trovarlo normale, ma amen.

Reaction score
4,119
Mi sembra verosimile. Kessie è il classico giocatore che piace ad allegri e son debolì proprio a centrocampo… Kessie a zero è sicuramente una occasione che Marotta valuterà. Se hanno offerto 5 a chala sicuro offriranno 5-6 a Franck. Poi se chiede 8-9 magari desistono ma a meno ci prova di sicuro.

mark

Member
Reaction score
297
Mamma mia che gente di me*da che avevamo in squadra. Proprio vergogna zero questi farabutti, chissà che si rompano tutto quello che si può rompere.

Reaction score
13,785
La Juve ha un centrocampo da rifare e un sacco di riscatti e cartellini da pagare.

Kessie sembra tagliato su misura per loro, 90 milioni di costo in 5 anni

Come prendere un centrocampista da 40 milioni + 4 d' ingaggio , con in più rate infinite.

Reaction score
671
Se pure questo finisce alle melme, o ai gobbi, i nostri devono andare a nascondersi. E pure dimettersi.
Sarebbe un durissimo colpo. Giocatori regalati alle dirette concorrenti per i primi posti... Questa situazione sta diventando uno strazio. Era da vendere quest'estate e non lo stiamo dicendo solo a posteriori, qui nel forum era un'idea di molti. Adesso è troppo tardi, rinnovare alle sue richieste non ha senso e sappiamo che non accetterà mai la proposta di Paolino. Possiamo solo sperare che se ne vada dall'Italia.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
834
Altra notizia per prendersi gioco del Milan…

Che brutta roba la “stampa sportiva” in questo paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto