Kessie è del Barça. Ha firmato e fatto le visite.

Reaction score
2,519
E' un'ottima notizia, per diversi motivi. Non va alle me.rd3 o dai lad.ri intanto. Secondo, ora avra' la mente libera e il porfafogli pieno e potra' pensare a darci una mano a provare a vincere.
esatto, presentarsi al barça da scudettato e non come un testicolo fluttuante è ben diverso. Se guardiamo Empoli e Cagliari prestazioni opposte, infatti la firma sicuro era già intascata prima di Cagliari.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Di Marzio: Kessie ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto col Barcellona. Contratto di 5 anni a 7 mln a stagione con bonus facilmente raggiungibili. Lascerà il Milan a zero.

Ottimo. Non dovrà più giocare con il freno a mano tirato e soprattutto adesso sappiamo che non andrà a giocare in una squadra concorrente:
può dare il 100% in questo finale di stagione.

Sulla scelta ho già detto quello che penso più e più volte, ormai erano mesi che si sapeva non avrebbe rinnovato, buon per lui se pensa sia la scelta migliore.

Per me adesso l'importante è che giochi al massimo, poi ognuno per la sua strada e amen, lo sostituiremo come abbiamo fatto con Zizzo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
Di Marzio: Kessie ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto col Barcellona. Contratto di 5 anni a 7 mln a stagione con bonus facilmente raggiungibili. Lascerà il Milan a zero.

Sopravviveremo. Un infame in meno è solo fortuna per noi.

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Speriamo non indaghino sull'età ?
Comunque ho l'impressione che topperà malissimo, giocatore non così tecnico in un sistema di gioco con grandi giocatori tecnici che fanno un gioco veloce e controllato.

Reaction score
2,084
Chissà se ritornerà ad essere utile ora che ha firmato il contratto.
Sportivamente parlando gli auguro di vedere il camp nou dalla tribuna o dalla panchina. Con il centrocampo che Xavi ha messo in piedi in questi mesi, vedo difficile togliere il posto ai titolari

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,716
ricordiamoci che non e' certo un giocatore insostituibile, il Milan resta sempre, tutto il resto e' acqua sporca sotto i ponti. Per me questa e' una liberazione, non se ne poteva piu'. Non ce l'ho manco piu contro di lui, ha fatto la sua scelta e le nostre strade si dividono. Vorrei che la curva fosse indifferente alla cosa, una contestazione adesso sarebbe inopportuna. Quando gli Dei del Calcio vorranno, ci serviranno la nostra vendetta. A questo punto vorrei il Barcellona nel prossimo girone di Champions.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ottimo. Uomo vero. Torno e sistemo tutto. E via con una mega commissione al Barca....
Al Barca di Xavi farà ridere.
Come calciatore ci serviva eccome, non come gli altri tre.... speriamo di sostituirlo che altro dire.
Con quell'uscita ci fece capire la sua ignoranza e inettitudine nel capire certe cose, poi il bravo procuratore gli spiegò bene che noi di commissioni per ricomprare il giocatore non gliene avremmo date e lì, puf, finì tutto.
Questo qui però sarà l'ultimo, assieme a Romagna sono gli ultimi mercenari rimasti dall'epoca del Giannino, gentaglia che ha usato il Milan ben coordinata dai procuratori, giusto per far mangiare i minkioni.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Speriamo solo faccia la fine del Donnarumma e del Turco .... Maledetti dalla vecchia e dalla nuova tifoseria

Alto