Kessie e Bennacer tra i più cari della coppa d'Africa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Sky riporta la classifica dei giocatori più cari che giocheranno la coppa D'Africa. Presenti anche Kessie e Bennacer. Kessie, quinto, ha un valore di 48 mln. Bennacer di 30 mln.

In testa Salah con 100 mln, poi Manè con 80 mln e Hakimi con 70 mln.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Sky riporta la classifica dei giocatori più cari che giocheranno la coppa D'Africa. Presenti anche Kessie e Bennacer. Kessie, quinto, ha un valore di 48 mln. Bennacer di 30 mln.

In testa Salah con 100 mln, poi Manè con 80 mln e Hakimi con 70 mln.
Bè certo kessie in scadenza vale 48 cucuzze,se avesse firmato il rinnovo ne valeva 20...
Sky sempre sul pezzo..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Sky riporta la classifica dei giocatori più cari che giocheranno la coppa D'Africa. Presenti anche Kessie e Bennacer. Kessie, quinto, ha un valore di 48 mln. Bennacer di 30 mln.

In testa Salah con 100 mln, poi Manè con 80 mln e Hakimi con 70 mln.

Non si dica che non siamo generosi allora
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
per il dopo kessie attenzione a mehdi camara del saint etienne, squadra che retrocederà in ligue 1 e che sarà costretta ad abbassare le pretese per il suo centrocampista. Se ho capito come ragionano i nostri, viste le attuali finanze, è un nome da attenzionare secondo me. Ha 23 anni, prende poco di stipendio, e dopo la retrocessione non ci sarà la fila a volerlo.

Io preferirei però da tifoso Renato Sanches, ma purtroppo credo che sia inarrivabile a livello economico.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Sky riporta la classifica dei giocatori più cari che giocheranno la coppa D'Africa. Presenti anche Kessie e Bennacer. Kessie, quinto, ha un valore di 48 mln. Bennacer di 30 mln.

In testa Salah con 100 mln, poi Manè con 80 mln e Hakimi con 70 mln.

Praticamente, solo con questi giocatori il Milan sta perdendo per un mese e mezzo giocatori per circa 80 mln di euro, mentre il Liverpool per 180 mln. Entrambe le squadre concorrono in due competizioni con l'Inter, che perderà la bellezza di 0 euro in questo arco di tempo(che sorpresa).
 
Alto
head>