Kessie: Conte lo vuole al Tottenham.

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Come riportato da Il Giornale in edicola, Antonio Conte, neo allenatore del Tottenham, vuole fare spesa in Serie A. Tra gli obiettivi anche Frank Kessie a zero. Paratici lo aveva già cercato in estate, mettendo sul piatto 8 mln per l'ingaggio.

Il rinnovo di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...un-altro-anno-pronto-il-rinnovo.109159/unread
Stanno uscendo mille nomi accostati al Tottenham con Conte. In Italia si fanno i nomi anche di Romagna, De Light, Barella, Chiesa, Lautaro, oltre quello nuovo di Kessie. Una fonte diceva anche di un possibile scambio 2x2 con i gobbi, tra Danilo, Arthur, e Lucas Moura, Bergwin. Adesso passato il periodo del Newcastle, ora secondo i giornali è il momento degli Spurs con Conte.

Reaction score
646
Sono molto indeciso su Kessie.

Abbiamo mostrato di poter rimpiazzare chiunque.... l'anno scorso sembra imprescindibile, forse il giocatore più importante della rosa ora con l'esplosione di Tonali molto meno.

Prima di lui quello più importante era Ibra però l'anno scorso siamo arrivati secondi senza mai averlo.

Ad oggi a me sembra che il più importante della rosa sia Tomori seguito da Theo.

Togliendo Ibra che è un caso a parte quello che guadagna di più della rosa ne guadagna 3.5, penso che proveranno a fare i rinnovi attorno a quella cifra.

Il discorso di perderlo a zero per assurdo per me frega il giusto alla proprietà, mi spiego meglio: la società mira ad avere pareggio di bilancio stabile tra incassi e spese, se fai una plus valenza anche di 40 milioni un anno non significa che quei 40 milioni li puoi poi spendere in quanto l'anno dopo poi non avrai più quella plusvalenza per questo ad oggi per il Milan meglio tenere il monte ingaggi basso e "perdere" quei possibili 40 milioni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Sono molto indeciso su Kessie.

Abbiamo mostrato di poter rimpiazzare chiunque.... l'anno scorso sembra imprescindibile, forse il giocatore più importante della rosa ora con l'esplosione di Tonali molto meno.

Prima di lui quello più importante era Ibra però l'anno scorso siamo arrivati secondi senza mai averlo.

Ad oggi a me sembra che il più importante della rosa sia Tomori seguito da Theo.

Togliendo Ibra che è un caso a parte quello che guadagna di più della rosa ne guadagna 3.5, penso che proveranno a fare i rinnovi attorno a quella cifra.

Il discorso di perderlo a zero per assurdo per me frega il giusto alla proprietà, mi spiego meglio: la società mira ad avere pareggio di bilancio stabile tra incassi e spese, se fai una plus valenza anche di 40 milioni un anno non significa che quei 40 milioni li puoi poi spendere in quanto l'anno dopo poi non avrai più quella plusvalenza per questo ad oggi per il Milan meglio tenere il monte ingaggi basso e "perdere" quei possibili 40 milioni
Per Kessie che va in scadenza ci ricaviamo giusto una buccia di banana a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,956
Reaction score
1,246
Come riportato da Il Giornale in edicola, Antonio Conte, neo allenatore del Tottenham, vuole fare spesa in Serie A. Tra gli obiettivi anche Frank Kessie a zero. Paratici lo aveva già cercato in estate, mettendo sul piatto 8 mln per l'ingaggio.

Il rinnovo di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...un-altro-anno-pronto-il-rinnovo.109159/unread
Parere mio il Contismo è finito se Kessie fa tutto questo per andare alla sua corte giocherà per il 4 o 5 posto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
E' probabile che il Tottenham abbai un accordo da tempo col giocatore per l'ingaggio a zero.

Magari con Conte potrebbero voler anticipare l'arrivo pagando qualcosa. Dubito francamente ma non possiamo escluderlo.

PS: hanno tanti ottimi giocatori sottovalutati, vediamo anche chi verrà epurato da Conte. Potrebbero esserci situazioni interessanti.
Sanchez al posto di Romagnoli :fuma:

Reaction score
412
Per Kessie che va in scadenza ci ricaviamo giusto una buccia di banana a gennaio.
sta cosa mi innervosisce parecchio...perchè seppur poco dovremmo guadagnarci qualcosa...fatto sta anche il bayern perde i giocatori a zero come se niente fosse...ci stiamo ispirando a loro mi sa...?

Reaction score
836
Secondo me di Kessie in premier ne trovi almeno 15. Probabilmente non a parametro 0 ma se non dovess rinnovare amen, non vado in depressione

Alto