Kessie: Conte lo vuole al Tottenham.

Reaction score
5,644
a parte Delle Alli che non giocherà mai più ma stava già succedendo con Nuno, occhio a Lo Celso e Lucas Moura. Non so quanto vedranno il campo. Non penso da titolari
Delle Alli é finito calcisticamente parlando. Poi una volta che conosci il giocatore grazie a quella fantastica serie Amazon che hanno fatto capisci che questo ha un cervello di gallina.

Moura e Ndombele sarebbero ideali :) , e devo dire che nella costruzione di Conte non hanno neanche ragione di esistere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
a parte Delle Alli che non giocherà mai più ma stava già succedendo con Nuno, occhio a Lo Celso e Lucas Moura. Non so quanto vedranno il campo. Non penso da titolari
Per noi starei attentissimo a Tanganga, profilo molto adatto al nostro modo di giocare.

In misura minore D.Sanchez. Forse al limite Bergwijn ma siamo proprio al limite per entrambi.

Reguilon sarebbe top dovessimo cedere Theo, ma credo che lui lo terranno di sicuro.

Gli altri tipo Moura e Lo Celso francamente non li vedo adatti a noi, seppure siano giocatori eccellenti, in quanto prendono minimo 5 netti l'anno e non li valgono.

Comunque Conte è uno che rivoluziona le rose e a volte porta a cessioni impensabili. Tra l'altro sono pieni di esterni d'attacco, ruolo che non è previsto nel 352 di Conte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Delle Alli é finito calcisticamente parlando. Poi una volta che conosci il giocatore grazie a quella fantastica serie Amazon che hanno fatto capisci che questo ha un cervello di gallina.

Moura e Ndombele sarebbero ideali :) , e devo dire che nella costruzione di Conte non hanno neanche ragione di esistere.
Ndombele prende quasi 10 milioni l'anno (stesso stipendio di Kane). Li vale?

Reaction score
40,849
Come riportato da Il Giornale in edicola, Antonio Conte, neo allenatore del Tottenham, vuole fare spesa in Serie A. Tra gli obiettivi anche Frank Kessie a zero. Paratici lo aveva già cercato in estate, mettendo sul piatto 8 mln per l'ingaggio.

Il rinnovo di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...un-altro-anno-pronto-il-rinnovo.109159/unread
Eppure resto convinto che non stiamo ammirando il miglior kessie.
La questione non-rinnovo lo turba non poco.

Prima di kessie in campo ce n'erano 3, ora ad andar bene arriviamo ad 1.

Reaction score
5,644
Eppure resto convinto che non stiamo ammirando il miglior kessie.
La questione non-rinnovo lo turba non poco.

Prima di kessie in campo ce n'erano 3, ora ad andar bene arriviamo ad 1.
Perché ci tiene, e secondo me rimarrà alla fine. Ho questa sensazione che fino ad un paio di mesi fa non avevo assolutamente. Boh, speriamo :)

Reaction score
40,849

Comunque un progetto tecnico vincente lo si può allestire anche rispettando determinati paletti, il problema è però quando si alza l'asticella perchè poi i big li perdi.
Siamo sempre li.

Reaction score
2,591
E' probabile che il Tottenham abbai un accordo da tempo col giocatore per l'ingaggio a zero.

Magari con Conte potrebbero voler anticipare l'arrivo pagando qualcosa. Dubito francamente ma non possiamo escluderlo.

PS: hanno tanti ottimi giocatori sottovalutati, vediamo anche chi verrà epurato da Conte. Potrebbero esserci situazioni interessanti.
Sperare che Conte lo pretenda subito a gennaio è l'unica speranza che abbiamo di ricavarci qualcosa o magari uno scambio. Bisogna pure vedere se il gioco vale la candela di andare a toccare gli equilibri di una squadra che adesso va così bene. Certo gennaio è ancora lontano e Kessie in quel mese sarebbe già fuori da giorni per la coppa d'africa quindi sarebbe una situazione ideale.

Reaction score
40,849
Perché ci tiene, e secondo me rimarrà alla fine. Ho questa sensazione che fino ad un paio di mesi fa non avevo assolutamente. Boh, speriamo :)
Su kessie anche io ho sentimenti contrastanti.
Chi lascia oggi il milan è un pazzo, chi resta al milan perdendoci un botto di milioni è un pazzo.
Mettiamola cosi.

Alto