Kessie:"Con Montella lavoravamo poco. Ora, con Gattuso...".

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Mica se ne era accorto nessuno, in effetti.
Doveva essere un caso, che con Ridolini in panchina la squadra passeggiasse.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,526
Reaction score
8,477
Si vedeva lontano un kilometro che con Montella fisicamente erano a pezzi, non riuscivamo mai a correre più dell'avversario, è palese che diventa difficile vincere qualsiasi partita, è questo esula dai discorsi tattici.

La condizione fisica è alla base di ogni sport, non so come Montella pensava di andare avanti con una squadra che camminava.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,033
Reaction score
1,486
Mi dispiace sempre andare controcorrente, ma non condivido quello che afferma la maggior parte degli utenti.

Dichiarazioni inaccettabili per una società come la nostra. Caro Kessie, sei al Milan, vieni stipendiato per allenarti e giocare al massimo.

I giocatori della Juventus con Allegri lavorano nettamente meno che con Conte, ma continuano a vincere e fanno il loro dovere.

Troppo facile questo tiro al bersaglio contro Montella (che resta un incapace) ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità.

Kessie è un giovanotto, per me dovrebbe solo stare zitto e fare di più in campo... con continuità e anche se dovesse avere un allenatore che lo fa allenare di meno.

Sarò all'antica, ma nel mondo di oggi ognuno ha il diritto di parlare e può dire quello che vuole. Nel 90% dei casi sarebbe meglio stare zitti.
 
Alto