Kessie:"Con Montella lavoravamo poco. Ora, con Gattuso...".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,457
Reaction score
2,713
Kessie a Premium nel posto Roma - Milan 0-2:"Gattuso? Con lui lavoriamo di più. Montella ci faceva lavorare poco e in campo si vedeva. In spogliatoio è uguale. Lui fa solo lavorare di più. All'inizio era più complicato perchè tanti giocatori erano arrivati dall'estero. Siamo come una famiglia, ora".

Solo perchè odia i vegani, rassista.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Maledetto chi conosceva la situazione e per quieto vivere non lo ha esonerato dopo Lazio-Milan, o al limite dopo Samp-Milan, come in tanti qui chiedemmo.
Si sono giocati 50 milioni di introiti Champions e un altro anno di purgatorio in EL, a causa della loro vigliaccheria.

Secondo me ad iniziare la stagione con lui non hanno sbagliato, veniva da una stagione dove aveva fatto vedere buone cose con giocatori che sono finiti in cile, perù, cina, conquistando l'europa league, vincendo la supercoppa e facendo vedere qualcosa di buono in alcune partite. Hanno pensato, beh se gli costruissimo una squadra con piu qualità ed esperienza pul davvero giocarsela con le prime della classe...invece poi è andata come sappiamo e l'esonero si è arrivato in ritardo.. ormai inutile pensare a Montella, l'abbiamo sostituito con un'ottimo allenatore e soprattutto MILANISTA dentro, vediamo dove si arriva
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,161
Reaction score
4,051
Ma è vero che ha detto “ ci trovavamo la domenica in campo per giocare “ :muhahah:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,384
Reaction score
3,804
Ormai sono tanti i giocatori che hanno inviato bordate verso Montella: Kessie, Calabria, Montolivo, Bonaventura, Bonucci.

Probabilmente anche altri che ora mi sono scordato. Pazzesco.
 
Alto