Kessie commenta la vittoria contro la Fiorentina. 29 novembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,763
Kessie a DAZN commenta la vittoria conto la Fiorentina:"Cosa ci ha detto Pioli? Ha fatto i complimenti a tutta la squadra. E' contento. Abbiamo iniziato molto forte e abbiamo fatto due gol. Abbiamo una rosa grande, tutti stiamo lavorando bene. Chiunque gioca fa il suo. Io do sempre il 150%. Mi trovo bene sia con Tonali che con Bennacer. I rigori? Il terzo lo calcio ancora io!".

Reaction score
3,793
Kessie a DAZN commenta la vittoria conto la Fiorentina:"Cosa ci ha detto Pioli? Ha fatto i complimenti a tutta la squadra. E' contento. Abbiamo iniziato molto forte e abbiamo fatto due gol. Abbiamo una rosa grande, tutti stiamo lavorando bene. Chiunque gioca fa il suo. Io do sempre il 150%. Mi trovo bene sia con Tonali che con Bennacer. I rigori? Il terzo lo calcio ancora io!".

un Presidente, c'è solo un Presidente :ave:

Reaction score
2,282

Oggi prestazione da top player. Non esagero se dico che ne vedo pochi come lui in Europa.
Alla faccia di chi lo voleva vendere al West ham o al crystal palace," 20 milioni e lo porto io a cavalluccio" dicevano.

Alto