Kessie: chiesti 8,5 mln. Ma calo continuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,949
Come riportato da Il Giornale, per restare al Milan Kessie chiede il quadruplo dello stipendio attuale: da 2,2 a 8,5 mln di euro. Il suo rientro dall'Africa è stato un flop. Il Milan ribaltato l'Inter dopo la sua uscita. Ma Kessie, nonostante le richieste, è in calo dall'inizio della stagione, rispetto allo scorsa annata.

Secondo quanto riportato dalla Spagna, Kessie ha detto no ad un'offerta da 5 mln del Barcellona. Ne vuole di più.

Ultima modifica:
Reaction score
40,825
Come riportato da Il Giornale, per restare al Milan Kessie chiede il quadruplo dello stipendio attuale: da 2,2 a 8,5 mln di euro. Il suo rientro dall'Africa è stato un flop. Il Milan ribaltato l'Inter dopo la sua uscita. Ma Kessie, nonostante le richieste, è in calo dall'inizio della stagione, rispetto allo scorsa annata.
Lo diciamo dall'autunno su questi lidi che non è il solito kessie.
Alcune partite le ha giocate ai suoi livelli ma lui era un mostro di continuità ....

A noi servirebbe il miglior kessie in mezzo ma temo lo abbiamo perso.
Anche lui ha preferito i soldi.

Reaction score
2,805
Per quanto mi riguarda, a questo punto, potrebbe pure chiedere una riduzione. Lo mando via a calci nel kulo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,729
Mo me lo segno

Reaction score
40,825
Ah...
Io credo la prossima squadra di Franck sarà l'inter.
Il ragazzo a milano sta bene e marotta gli offrirà il contrattone.

Dopo il derby è stato il più freddo e unico a non aver celebrato la vittoria sui social.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,979
8.5 mln il Milan non glieli offrirà mai. Secondo me ha già un accordo con il PSG, ma dallo scorso anno. Il problema è il danno a livello economico di perderlo a parametro zero, si può perdere un giocatore ma a patto che ne trovi uno interessante al suo posto e incassi il valore del cartellino per la cessione. Ad esempio se vendi Theo, ne prendi uno interessante a giugno che possa prenderne anche il posto, come ad esempio Gerardo Arteaga... Lo fai crescere alle spalle di Theo per una stagione, dopo di che vendi Hernandez e hai già il sostituto low cost pronto per essere lanciato. Questo è quello che farei io...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Anche solo mettendo le cifre in fila è evidente quanto sia ridicola la situazione.

Guardate capisco quasi piu quei farabutti di Donnarumma e Romagnoli, che comunque partivano già da stipendi stellari e immeritati e dunque mettevano tutta in salita ogni discussione di rinnovo.

Ma Kessie... pretendere di quadruplicare lo stipendio è una cosa ridicola. Buona fortuna a chi glieli darà questi soldi, perchè di sicuro non li merita neanche lontanamente.

Dal nostro punto di vista si tratta di trovare un buon sostituto. Il Kessie di quest'anno non è neanche cosi difficile da rimpiazzare.
In ogni caso con Tonali e Bennacer visti di recente dormiamo su tre guanciali.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,979
Anche solo mettendo le cifre in fila è evidente quanto sia ridicola la situazione.

Guardate capisco quasi piu quei farabutti di Donnarumma e Romagnoli, che comunque partivano già da stipendi stellari e immeritati.

Ma Kessie... pretendere di quadruplicare lo stipendio è una cosa ridicola. Buona fortuna a chi glieli darà questi soldi, perchè di sicuro non li merita neanche lontanamente.

Dal nostro punto di vista si tratta di trovare un buon sostituto. Il Kessie di quest'anno non è neanche cosi difficile da rimpiazzare.
In ogni caso con Tonali e Bennacer visti di recente dormiamo su tre guanciali.
Io però non mi soffermerei sul fatto di quadruplicare, se un giocatore vale la quadruplicazione dello stipendio e ci credi glielo quadruplichi... È che Kessiè 8,5 a stagione semplicemente non li vale, non ne vale la pena. Il problema è la perdita a zero di 4 giocatori in due anni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Ah...
Io credo la prossima squadra di Franck sarà l'inter.
Il ragazzo a milano sta bene e marotta gli offrirà il contrattone.

Dopo il derby è stato il più freddo e unico a non aver celebrato la vittoria sui social.
Non credo possano offrire 8,5 milioni netti. Ma tutto è possibile con il Guercio di mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto