Kessie: c'è ottimismo. Ma Milan irremovibile. Offerta e richiesta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
non so se rinnoverà o meno.
dico solo che se non dovesse rinnovare sarebbe triste....salirebbe la tristezza perché vedere un giocatore forte che se ne va per un discorso economico ti lascia amarezza......
però c'è anche da dire che sono dei professionisti e a mio parere è giusto che vadano dove vengono pagati di più.....
le bandiere ...la maglia..... non esiste più nulla di tutto questo......di certo perderli a zero è una ulteriore cosa negativa.....speriamo che non capiti più....

imho.

Wetter

Member
Reaction score
856
kipstar;2368631 ha scritto:
dico solo che se non dovesse rinnovare sarebbe triste....salirebbe la tristezza perché vedere un giocatore forte che se ne va per un discorso economico ti lascia amarezza......
però c'è anche da dire che sono dei professionisti e a mio parere è giusto che vadano dove vengono pagati di più.....
le bandiere ...la maglia..... non esiste più nulla di tutto questo......di certo perderli a zero è una ulteriore cosa negativa.....speriamo che non capiti più....

imho.

Sono d'accordo che siano professionisti, ma non è che da un parte guadagnano 0 e dall'altra guadagno 10.
Qui si parla tra il guadagnare 4 e vivere da Re a Milano e guadagnare 5 e vivere da comprimario (forse anche in panchina) a Parigi.
Nessuno pretende che diventino tutte bandiere alla Paolo Maldini, ma è pur vero che se rimettiamo il tutto ad una questione meramente economica tanto vale far esistere solo PSG,City e Real Madrid, con la conseguente morte del calcio.

Kaw

Member
Reaction score
1,025
Admin;2368573 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, il rinnovo di Kessie è una priorità per il Milan ma ii rossoneri sono irremovibili sui rinnovi. L'offerta è poco inferiore ai 4 mln, mentre il giocatore ne chiede 5 più bonus. La forbice è abbastanza ampia ma c'è ottimismo. La distanza può essere colmata con i bonus.
per quanto mi riguarda ci ho già messo la croce sopra, probabilità che rinnovi vicine allo zero. E lo sappiamo tutti...
kipstar;2368631 ha scritto:

imho.
Se chiedesse 10 milioni non direi nulla, ma se la richiesta è quella che si legge in giro (6 milioni) allora si tratta di richiesta congrua, e se non accettata significa che alla proprietà non interessa nulla di vincere, ma guarda solo al bilancio. Se non riescono a venderli, li perdono a zero piuttosto che aumentare gli ingaggi, anche questo è un modo per tenere il bilancio sotto controllo. Se arrivano sesti e mancano i soldi della CL, allora taglieranno da un'altra parte.

Reaction score
10,206
Dipende...se l'unica richiesta e la nostra si puo chiudere a 4/4,5.
Se invece c'è qualcuno che gli da 7/8 a zero, e gia fuori dalMilan, per la gioia di chi pensa che sia una cosa normale

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Kaw;2368638 ha scritto:
per quanto mi riguarda ci ho già messo la croce sopra, probabilità che rinnovi vicine allo zero. E lo sappiamo tutti...

Se chiedesse 10 milioni non direi nulla, ma se la richiesta è quella che si legge in giro (6 milioni) allora si tratta di richiesta congrua, e se non accettata significa che alla proprietà non interessa nulla di vincere, ma guarda solo al bilancio. Se non riescono a venderli, li perdono a zero piuttosto che aumentare gli ingaggi, anche questo è un modo per tenere il bilancio sotto controllo. Se arrivano sesti e mancano i soldi della CL, allora taglieranno da un'altra parte.
Io sono perfettamente d'accordo con te, mi godrò la sua ultima stagione e poi se ne andrà a zero pure lui. Non credo se ne vada questa stagione, a meno di offerte davvero esagerate. Io sono quasi certo al 99% che non rinnoverà

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
AcetoBalsamico;2368582 ha scritto:
Questa storia l'ho vista troppe volte con Donnarumma e Calhanoglu. Chiede 5 milioni, non 10! Se non facciamo degli sforzi per tenere i nostri big rassegniamoci ad essere una Lazio qualsiasi, basta saperlo.

E no. Non basta saperlo.
Se vogliono trasformarci in una Lazio e meglio che capiscano che devono levare le tende al più presto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
siamo dei veri duri noi tipi tosti...tetto agli ingaggi tetto agli acquisti trattative con pugni di ferro della serie prendere o lasciare...a proposito di prendere mi viene un leggero ma proprio leggerissimo sospetto che ci stiano prendendo per il cu.lo , col sorriso sulle labbra però....

Reaction score
3,867
Admin;2368573 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, il rinnovo di Kessie è una priorità per il Milan ma ii rossoneri sono irremovibili sui rinnovi. L'offerta è poco inferiore ai 4 mln, mentre il giocatore ne chiede 5 più bonus. La forbice è abbastanza ampia ma c'è ottimismo. La distanza può essere colmata con i bonus.

quindi quanto abbiamo offerto? 3.5? ma possiamo competere con questi ingaggi? ma dove vogliamo andare...

con l'ottimismo e con il pessimismo non si va da nessuna parte...contano i fatti

continuate ad aver fiducia in questa proprietà vi invidio...per me siete un pò ingenui e tontoloni (senza offesa) ma vi invidio...

ma poi io mi chiedo:ma siamo sicuri che è sempre e solo una questione di soldi? non è che i giocatori hanno capito che qui non vinceranno mai nulla e puntano su lidi secondo loro piu ambiziosi? (non vale per dollarumma ovviamente)

Reaction score
13,810
luigi61;2368867 ha scritto:
siamo dei veri duri noi tipi tosti...tetto agli ingaggi tetto agli acquisti trattative con pugni di ferro della serie prendere o lasciare...a proposito di prendere mi viene un leggero ma proprio leggerissimo sospetto che ci stiano prendendo per il cu.lo , col sorriso sulle labbra però....

A livello puramente razionale, è stragiusto non pagare mai nessun giocatore oltre il reale valore.

Ma purtroppo si parla di calcio, trovi sempre almeno un pollo che ci casca e quindi costringe pure te a piegarti a 90 e strapagare quasi tutti.

Altrimenti se non stai al giochino, vincere è impossibile temo.

Nel mondo reale di solito gli str...zi che rovinano il mercato son quelli che fanno i prezzi al ribasso.

Nel calcio guarda un po', strapagano.

Alto