- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,496
- Reaction score
- 3,474
È il solito discorso. Non devi arrivare a questo punto. Perché solo a noi succede sempre così? Sarà lo stesso anche per Theo tra due anni. Agli altri club può capitare per un giocatore, ma non per tutti i top player.Nel momento in cui dai 8 milioni a Kessie il giorno dopo ti ritrovi tutti i procuratori di qualsiasi giocatore della squadra che bussano alla porta e vogliono un adeguamento di stipendio per il loro assistito. Non possiamo offrire quelle cifre, le squadre che prendono il giocatore a parametro zero chiaramente si.
Purtroppo questo è il mercato adesso e sinceramente per Kessie non mi strappo le vesti, è un buon giocatore che ha fatto una grandissima stagione, ma è pur sempre uno con due zappe al posto dei piedi come n mila giocatori africani.
Prendiamo le romane. Nonostante lotirchio e i problemi societari dei giallorossi, i loro top o li vendono bene, o li tengono. Non voglio farmi del male, ma proviamo a quantificare il danno economico provocato dalle partenze a zero di questi 4. Sommando i cartellini, avremmo potuto ricavare più di 100 milioni.