Kessie: c'è distanza. Offerte dalla Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princeps

Junior Member
Reaction score
562
Cerca un po' il sito spotrac :) , lo uso sempre per avere un idea degli stipendi negli sport anglo-americani. Abbastanza affidabile, ti darei il link diretto, ma non so se é permesso. Comunque basta che vai su spotrac, tendina soccer, EPL e scegli la squadra.
Ti ringrazio e chiedo scusa all'altro utente se ho insistito con l'ingaggio però avevo letto diversamente anche calcioefinanza lo scorso anno quando è passato al Napoli riportava 3,5 netti di cui 2-2,5 pagati dal Napoli, evidentemente si fa confusione con il netto e lordo in giro anche tra i giornali

Reaction score
981
Io credo che il Milan possa permettersi due massimo tre ingaggi top da 12 lordi. Utilizzereste uno slot per Kessie? Io attendo fiducioso la fine del mercato

Reaction score
22,992
Secondo me non riuscite ad entrare nell’ottica. Mi spiego: tutti si soffermano sull’ingaggio, ma sono sicuro che il problema delle trattative Donnarumma, Chalanoglou e kessie non sia assolutamente stato quello, è tutto un problema di procuratori e commissioni. Io valuterò Maldini se non rinnoverà i giocatori arrivati sotto la sua gestione, i cui procuratori sono già evidentemente catechizzati. Purtroppo certe cose non possiamo saperle ma immaginarle si: in mezza giornata Marotta fa firmare chala senza il minimo ripensamento perché? perché sicuramente ci sarà stata una lauta commissione
Senti,commissione o no,è da rinnovare,punto.
Poi possiamo fare tutti i ragionamenti possibili e immaginabili,ma la soluzione è solo quella.
Non è un giocatore come krunic che per mandarlo via dobbiamo essere noi a pagarlo.

E' un giocatore che vale 40/50 milioni e soprattutto,è un giocatore fondamentale per il nostro centrocampo.

Reaction score
22,992
Dare 8 milioni a Kessie è una follia. Voglio vedere contro i top club che fa. a parte che questo anno farà ben poco.
Eppure ricordo che lo scorso campionato,quando si portava al guinzaglio tutti i giocatori avversari,qualcuno diceva "diamo lo stipendio di Ibra a kessie!"

Cosa è cambiato da allora ?
Ora costa 7-8 milioni (dato che Maldini ha voluto mandarlo a scadenza senza intavolare prima una trattativa suil rinnovo) e per tenerlo 7/8 milioni devi dare,punto.

Reaction score
4,483
Eppure ricordo che lo scorso campionato,quando si portava al guinzaglio tutti i giocatori avversari,qualcuno diceva "diamo lo stipendio di Ibra a kessie!"

Ora costa 7-8 milioni (dato che Maldini ha voluto mandarlo a scadenza senza intavolare prima una trattativa suil rinnovo) e per tenerlo 7/8 milioni devi dare,punto.
ma i sette milioni di ibra sono compresi di bonus, che è quello che si vuole fare con kessie da quanto si è capito, solo che kessie i suoi 6-7 mil li vuole tutti sicuri senza bonus

Reaction score
22,992
e vabbè,ma questo è il prezzo da pagare per un giocatore mandato in scadenza di contratto
Spettava alla società muoversi con mesi e mesi d'anticipo,e invece.....

E visto che con la gestione dei rinnovi siamo ridicoli ai massimi livelli,è una fortuna che i contratti di theo,bennacer,ecc.ecc scadano tutti dal 2024 in poi.
Altrimenti sarebbero stati persi TUTTI a 0€

P.S non sono riuscito a quotare il messaggio,mi dava errore

Reaction score
2,694

uno che non ha mai giocato una partita di champions non può pretendere 8 milioni. Li prendeva Icardi ma faceva oltre 20 gol a stagione. Kessie senza rigori ha fatto 2 gol nella sua miglior stagione.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Senti,commissione o no,è da rinnovare,punto.
Poi possiamo fare tutti i ragionamenti possibili e immaginabili,ma la soluzione è solo quella.
Non è un giocatore come krunic che per mandarlo via dobbiamo essere noi a pagarlo.

E' un giocatore che vale 40/50 milioni e soprattutto,è un giocatore fondamentale per il nostro centrocampo.
Anche belotti e savic valevano 100 milioni poi…? io non discuto che sarebbe bello rinnovarlo, dico solo che sarebbe deleterio venderlo ora per poco, tanti vale tenerlo un anno

Reaction score
22,992
Anche belotti e savic valevano 100 milioni poi…? io non discuto che sarebbe bello rinnovarlo, dico solo che sarebbe deleterio venderlo ora per poco, tanti vale tenerlo un anno
E non sarebbe più deleterio perdere,nel giro di soli 12 mesi,Donnarumma,Calhanoglu,Kessie e Romagnoli a 0€ ?
Parliamo (ipoteticamente) di più di 120 milioni di € gettati dalla finestra.

Che poi concordo anche sulla questione procuratori,ma non possiamo passare di colpo dal regalare milioni di € a cani e porci (anche per giocatori della primavera),al passare 0€ al procuratore di turno.
Certe volte bisognerebbe essere anche un pò più elastici,considerato il fatto che non andrai a trattare ogni giorno con Atangana.

Fortunatamente i contratti degli altri big andranno a scadere dal 2024 in poi,quindi una piccola eccezione si dovrebbe fare,almeno per i giocatori che hai già in rosa e che vorresti rinnovare.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,612
@Oronzo Canà
Ma fino a quando continuera a scendere in campo (addirittura con la fascia) perché mai dovrebbe rivedere al ribasso le sue pretese.
Mettilo in tribuna e fai entrare Gabbia e Kalulu e po' vediamo se tra 6 mesi non ha cambiato idea.
Ovviamente non era da fare quest'anno ma già l'anno scorso.
Perché alla fine se uno viene punito così per 6 mesi può pure accettare di farsene altri 6 e andare via.
Ma 24 mesi di tribuna non se li può permettere nessun giocatore che abbia una piccolissima voglia di giocare.

(Ancora impossibile quotarti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto