Kessie:”Al Barça tutto diverso rispetto al Milan”

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Che poi cosa cambierà mai guadagnare 5 e andare a prenderne 7.
Sei già comunque milionario non è che una cosa te la puoi permettere a 7 e non a 5 milioni all anno, con uno stipendio del genere hai comunque abbandonato il problema soldi dopo 2 anni di carriera.

E' questa la domanda a cui non riesco a darmi risposta, che cosa cambia ? meglio stare in un posto dove mi trovo bene e sono importante. Almeno io la vedo cosi.

Reaction score
2,345
Che scemo che sei. Qua potevi essere veramente un idolo.
Non ti reputo un infame come gli altri due però che scemo che sei.

Reaction score
37,525
Sei già comunque milionario non è che una cosa te la puoi permettere a 7 e non a 5 milioni all anno, con uno stipendio del genere hai comunque abbandonato il problema soldi dopo 2 anni di carriera.

E' questa la domanda a cui non riesco a darmi risposta, che cosa cambia ? meglio stare in un posto dove mi trovo bene e sono importante. Almeno io la vedo cosi.
Fino ai 32-34 anni o giù di li cercano di prendere quanto più possibile anche perchè per loro la 'pensione' arriva relativamente presto.
Concordo col tuo discorso ma è pur vero stiamo facendo i calcoli col conto corrente altrui.

I calciatori poi hanno uno stile di vita rapportato ai loro guadagni.
In pochissimi sono riusciti a guadagnare da campioni e vivere da persone normali, a memoria ti potrei citare rampulla che andava in giro con auto come quelle dei comuni mortali.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672

Lollo non sono d'accordo. Ho conosciuto gente disposta a vivere con anziani benestanti pur di avere soldi, e non certo due milioni all'anno ma molto meno.
Alla fine è a Barcellona, non in Siberia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Fino ai 32-34 anni o giù di li cercano di prendere quanto più possibile anche perchè per loro la 'pensione' arriva relativamente presto.
Concordo col tuo discorso ma è pur vero stiamo facendo i calcoli col conto corrente altrui.

I calciatori poi hanno uno stile di vita rapportato ai loro guadagni.
In pochissimi sono riusciti a guadagnare da campioni e vivere da persone normali, a memoria ti potrei citare rampulla che andava in giro con auto come quelle dei comuni mortali.

Lollo non sono d'accordo. Ho conosciuto gente disposta a vivere con anziani benestanti pur di avere soldi, e non certo due milioni all'anno ma molto meno.
Alla fine è a Barcellona, non in Siberia.

No ma raga io capisco il vostro discorso, però boh dipende come siamo fatti.
C'è chi sceglie i soldi e chi "la libertà", è una cosa soggettiva.

Conosco anche gente che fa un lavoro che odia solo per quanto li pagano, è la stessa cosa

alexxx19

Junior Member
Reaction score
171
secondo me ti sei già pentito (sportivamente parlando) della scelta fatta....dal punto di vista economico invece sarai più che soddisfatto...e chi non lo sarebbe, ma lì sei un panchinaro!!!!

beh soddisfatto si dai, guadagna un botto di soldi e non deve nemmeno fare tutta la fatica che faceva qui da noi :asd::asd:

Reaction score
37,525

Conosco anche gente che fa un lavoro che odia solo per quanto li pagano, è la stessa cosa
Lollo, ci facciamo troppe pippe.
Se un calciatore si trova al cospetto di chi gli offre 4 e chi gli offre 6 opta per la seconda offerta.

Non credere alla fata turchina di chi sposa la causa.
O per lo meno è la rarità, anzi l'eccezione.

E comunque kessie ha deciso di andare a vivere e 'lavorare' a barcellona, mica in cina.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
171
Lollo, ci facciamo troppe pippe.
Se un calciatore si trova al cospetto di chi gli offre 4 e chi gli offre 6 opta per la seconda offerta.

Non credere alla fata turchina di chi sposa la causa.
O per lo meno è la rarità, anzi l'eccezione.

E comunque kessie ha deciso di andare a vivere e 'lavorare' a barcellona, mica in cina.
sarebbe lei la fata TURCHina? :fuma:

c861c132a01a06f7e69e0fae27f1a32b09abd94a.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
10,454

Certo che stava bene da noi.
Ma lui ovviamente sperava di essere bene anche nel suo nuovo posto.
Se fosse come dici tu allora nessuno dovrebbe mai cambiare squadra.
Trovarsi bene a Milan non indica che starai male a Barcelona.
Poi si dice che li fa solo la riserva.
Ma lui quando ha firmato credeva in lui.
Pensava che sarebbe andato a giocare. Da titolare.
Mica l'hanno chiamato dicendoli che avrebbe fatto il tappabuchi quando mancano 5 minuti e vuoi perdere tempo con le sostituzioni.
Se li avessero detto questo non ci sarebbe andato.

Reaction score
14,301

io son d'accordo con te, sia qui che per il fatto che cdk non mi sembra escluso dai compagni come dice qualcuno.
la 2a volta in 2 giorni è preoccupante.................

Alto