Kessie: addio probabile. C'è anche la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,907
A questo punto terminiamo l'epurazione.

Via questo e Romagnoli, ambedue a zero.

Dopo voglio sperare che la gestione cambi. O il giocatore rinnova immediatamente con soddisfazione condivisa oppure viene venduto subito.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,729
A questo punto terminiamo l'epurazione.

Via questo e Romagnoli, ambedue a zero.

Dopo voglio sperare che la gestione cambi. O il giocatore rinnova immediatamente con soddisfazione condivisa oppure viene venduto subito.
Mi sembra che tutti gli acquisti di Maldini vadano in questa direzione. Non a caso i giocatori persi a P0 provengono da un'altra gestione.

Reaction score
1,246
Come riportato da Mediaset, l'addio di Kessie a fine stagione è sempre più probabile. Pochi margini per il rinnovo. Oltre a PSG e Tottenham, anche la Juve al lavoro per prenderlo a zero.

News precedenti

Come riportato dal CorSport, Kessie è un lontano parente del centrocampista visto la scorsa stagione. L'ivoriano continua a commettere errori, probabilmente distratto dal contatto e dalle richieste economiche. PSG e club di Premier, Tottenham di Conte su tutti, alla finestra, chiamano...

Lui continua a chiedere 8,5 mln bonus compresi. Il Milan arriva a 6,5 mln. Maldini e Massara sperano che il giocatore possa fare un passo indietro e riabbracciare il Milan. Ma le possibilità sono poche.
Si la Juve e con che soldi con quelli del monopoli? Non ne ha avuto abbastanza di parametri zero? E se lo standard di Kessie fosse questo e lo scorso anno è stato un miracolato?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,907
Mi sembra che tutti gli acquisti di Maldini vadano in questa direzione. Non a caso i giocatori persi a P0 provengono da un'altra gestione.

Infatti. Non interamente passabile, perché suona un po' come "buttare via il bambino con l'acqua sporca", ma comprensibile. E' durissima dal punto di vista finanziario, ma comunque concordo. Ci vuole un tabula rasa anche se mi dispiace per Kessie, ma il suo comportamento mi sta deludendo molto, a 'sto punto che se ne vada pure, pazienza. Al massimo dovrebbe guadagnare la metà di Casemiro, visto cosa ha vinto finora.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,729
Infatti. Non interamente passabile, perché suona un po' come "buttare via il bambino con l'acqua sporca", ma comprensibile. E' durissima dal punto di vista finanziario, ma comunque concordo. Ci vuole un tabula rasa anche se mi dispiace per Kessie, ma il suo comportamento mi sta deludendo molto, a 'sto punto che se ne vada pure, pazienza. Al massimo dovrebbe guadagnare la metà di Casemiro, visto cosa ha vinto finora.
Beh lì il problema è che, evidentemente, ci sia qualche pazzo disposto a dare 8-9-10 milioni annui a Kessie. Ma visto che al Tottenham costano 60 milioni solo gli allenatori sotto contratto non mi stupisco di nulla.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,417
Mi chiedevo quando i giornalisti avrebbero tirato fuori la Juve. Sono in ritardo.

Andrà ai gobbi. Sicuramente. I giornali non sparano, da mesi, nomi roboanti per galvanizzare gli abbacchiati tifosi gobbi che devono sopportare la spettacolare Juve allegriana.

Secondo i giornali la Juve è su Pogba e Halaand, è alla finestra per Icardi e Vlahovic, segue attentamente la situazione Kane-Tottenham, mostra interesse per Isco e ovviamente non perde di vista i "gioielli del Sassuolo".

Ah, ovviamente c'è l'immancabile lotta furibonda tra le squadre della premier per accapparrarsi le stelle Ramsey e Rabiot.

Poi c'è la realtà: cioè una trattativa durata mesi per strappare il fortissimo Locatelli al SuccurSassuolo e la follia di ingaggiare Kean continuando a ingrassare il panzone lardoso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto