Kessie: accordo vicino a cifre molto alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
danjr;2380478 ha scritto:
Sarà l’anno di Daniel Maldini, io spero non arrivi nessuno al posto di Chala

il problema è che è stato trattato peggio di Hauge, giocando ovunque tranne che sulla trequarti. Potrebbe essere la riserva di uno veramente forte al posto di Diaz, ma presentarsi con Diaz -Maldini ,se manteniamo questo sistema di gioco, è da superfolli

Reaction score
523
DNA ROSSONERO;2380500 ha scritto:
E invece cacciare un mega assegno da 0 euro per sostituirlo degnamente è nelle tue corde? No perchè io non vedo ancora nessuno col numero 10 al milan..

Diaz è meglio di Chala, stai sereno.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
792
Buciadignho;2380486 ha scritto:
Sarebbe il sogno che diventa realtà. Per nome e cultura saremmo coperti per molto tempo. Io non lo conosco affatto, c'é qualcuno che mi sa dire che tipo di giocatore sia? L'ho visto poco, non abbastanza per farmi giungere ad una conclusione. Ha le qualità tecniche? Fisicamente é pronto? Il piede é educato?

Ha un piede educato ma davvero lontanissmo dal poter essere un titolare nel Milan. Anche fisicamente l'ho visto molto debole.

Reaction score
5,644
Shmuk;2380505 ha scritto:

Tutta la vita. Per come intendo il calcio non ci dovrebbero essere paragoni tra i due, e dire che non é che ho questa grande ammirazione per Diaz, ma Chalanoglu non so come abbia fatto a mietere cosi tante vedove. Chalanoglu eh. :facepalm:

Reaction score
5,644
Jackdvmilan;2380507 ha scritto:
Ha un piede educato ma davvero lontanissmo dal poter essere un titolare nel Milan. Anche fisicamente l'ho visto molto debole.

Peccato, spero veramente possa portare avanti la dinastia Maldini. Di lui parlano tutti molto bene, non mi ha entusiasmato molto quando l'ho visto, ma per affetto verso quel nome ho sempre posticipato il giudizio.

Reaction score
1,053
Shmuk;2380505 ha scritto:

E allora dobbiamo cambiare allenatore perché non capisce nulla, visto che per pioli diaz era la seconda/terza scelta del turco, sicuro pioli a diaz gli preferisce persino krunic, non so' se pioli inserisca diaz come 10 titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto