- Reaction score
- 3,793
Oronzo Canà;2376620 ha scritto:finche scegli i giocatori tramite l'album figurine panini o ti affidi ai "consigli" dei vari procuratori logico che ci metti 10 anni a trovarne uno buonochissa perche l'atalanta cade sempre in piedi: spinazzola, conti, castagne, gosens, mahele
guarda caso quando abbiamo iniziato a lavorare con criterio ci siamo ritrovati con i theo e i tomori
Vero ma come appunto faceva notare [MENTION=1281]pazzomania[/MENTION] una volta trovati i campioni non puoi privartene a cuor leggero.
A zero, poi, per me è un disastro patrimoniale nel caso di Dollarumma ed eventualmente Kessie.
Ma tanto i ragionieri e maghi del bilancio rossonero troveranno il modo di farla sembrare una cosa normale, addirittura auspicabile, come dire "fino a ieri stavo con Belen però mi toccava tutti i giorni portarla a cena fuori, oggi sto con Lucia Annunziata che mi fa risparmiare perché mangio sempre pane e cipolle, ***.zo che risparmio, ci ho guadagnato di brutto"
chissa perche l'atalanta cade sempre in piedi: spinazzola, conti, castagne, gosens, mahele