Kessie: 28 mln dai Wolves. Ma lui...

Reaction score
4,427
Ne sono passati sette in realtà. Il 2011/2012 era ancora il Milan.

Comunque quegli scarponi li abbiamo vissuti tutti, ma io ho ancora ben presente cosa sia un giocatore da Milan. Bennacer lo è, Kessie no.

Intendevo il seedorf Dell ultima champoion, il seedorf in ciabbatte in panchina vorrei dimenticarlo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In pratica esistono solo i fenomeni e i cessi, ok.

Diciamo che Kessie pende pericolosamente più da una parte. ;)

Comunque semplicemente osservavo come l’”evoluzione” di cui parlava Galliani nel 2009 sia diventata realtà per molti, volente o nolente.

Del resto abitua una persona a caviale e champagne e si ribellerà davanti ad una fiorentina, falla passare dal caviale e champagne alle gallette secche e dopo un po’ di tempo piangerà di gioia per un piatto di pasta aglio, olio e peperoncino.

Intendevo il seedorf Dell ultima champoion, il seedorf in ciabbatte in panchina vorrei dimenticarlo

Nell’anno dell’ultimo scudetto molti senatori che sembravano finiti ebbero l’ultimo canto del cigno.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per un mediocre pedatore tutto fisico e polmoni e zero tecnica (che inoltre col gioco di Jean Paul non c’entra nulla)?

Quindi meglio regalarlo no?

Per me Kessiè potrebbe esaltarsi nel modulo di Giampaolo e pieno di compagni dei piedi buoni come Bennacer, Paquetá, Theo e compagnia

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quindi meglio regalarlo no?

No, ma a 30 milioni non lo ritengo regalato. Poi ovviamente se Jean Paul dovesse valutarlo utile al suo gioco (e ne dubito fortemente) va bene pure tenerlo. Ma tenerlo qualora non rientrasse nel progetto tecnico sarebbe deleterio perché si svaluterebbe ulteriormente.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
No, ma a 30 milioni non lo ritengo regalato. Poi ovviamente se Jean Paul dovesse valutarlo utile al suo gioco (e ne dubito fortemente) va bene pure tenerlo. Ma tenerlo qualora non rientrasse nel progetto tecnico sarebbe deleterio perché si svaluterebbe ulteriormente.

Giampaolo ha già detto che per lui Kessiè sarà molto importante.

Reaction score
2,955
Bah, secondo altre testate il Milan non cede kessie a meno di 40. Non si è ancora unito al ritiro, quindi Giampaolo deve ancora valutarlo.
La storia è sempre la stessa, non sanno niente e sparano cose a caso pur di produrre articoli.

Reaction score
581
Ma lasciamo stare 'sto povero ragazzo che s'è fatto un mazzo così, e mandiamo via il maledetto turco, per la miseria.

Io gli farei una statua solo perché voleva menare a Biglia, guarda un po', gli avrei dato mano.

???????
Concordo in pieno.
E comunque per dire che kessie sia un ***** ce ne vuole. I piedi non sono di velluto, ma nemmeno così male, altroché. Dopotutto non è un trequartista, ma un medianaccio di rottura, che però in percussione è un treno, ha dei buoni tempi di inserimento e ripeto di piedi migliori , fra i giocatori del suo ruolo non è che me ne vengano in mente poi molti.
Nel giudicarlo, ricordiamo anche che nn tira il fiato da due anni

Alto