Kessie: 28 mln dai Wolves. Ma lui...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,709
Kessiè è il giocatore che fa più smadonnare mio padre e me quando ci vediamo le partite.
Quest'anno avrà mandato in fumo una miriade di contropiedi coi suoi piedi storti o con le sue scelte imbarazzanti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Eh niente, avevo messo 'sti 3

Modric Bennacer Paquetà

caxxiato di volere un centrocampo troppo leggerino, meglio avere Kessie al posto di Modric giusto? no perché mi pare sia quello il succo del discorso.
Quindi questi

Modric Bennacer Paquetà
Correa Leao
Piatek

sono per voi giocatori poco fisici, nel loro insieme manca fisicità, corsa, ovviamente molti sono rimasti al Gattusismo quindi la difesa si fa dentro la nostra area e non quando cerchi di organizzare il pressing nella metà campo avversaria, no, vorrei avere giocatori fisici quando cerchiamo il pressing alto.. non il trio di scemotti Calha Suso Cutrone, non so se mi spiego.
Poi devo capire in quale mondo Bennacer e Paquetà non sarebbero giocatori fisici o comunque degni in fase difensiva, meno chili meno uno si trascina in campo.

Hai citato Modric, non gli altri che abbiamo nell'organico o che continuano ad accostarci come Praet o Jankto.
Grazie al piffero.

Comunque almeno tu hai schierato il tridente Correa-Leao-Piatek che secondo me sarà quello titolare, con Paquetà che giocherà sul centrodestra, salvo accentrarsi quando si attacca. Non capisco come alcuni possano ritenere il portoghese una riserva, visto l'investimento fatto e considerando che il Milan giocherà solo una competizione.

Reaction score
14,301
Coi due amari lucani hai fatto solo catenaccio, lo capite? la base della sofferenza continua, il pressing da cui non esci, **** di gomma che va in crisi, l'altro che mette una pezza, ma che davvero facciamo? devi avere una squadra capace di uscire dal pressing e per me, quel duo, era la base di tutti i nostri problemi in ripartenza (aldilà del disagio che avevamo quando si abbassavano le due "ali" da 50 kili l'uno).
Mi parlate di fisicità poi vado a rivedere il trio degli ultimi anni

Suso Cutrone Calha

e non capisco di che parliamo, lol, bastava Kessie per dare fisicità a 'sti 3? no serve fisicità anche lì, forse anche di più visto che centrocampo e attacco impattano fisicamente sul match molto più della difesa che, in teoria, cerca di passare oltre il pressing.

Conti è 1.84, non strampaliamo cifre però, Conti sano ara la fascia.

scusa ho per caso detto il contrario??? ahahah
conti se arriva un filo di vento fa direttamente ad arare i campi. sarà 65 chili...

va be, ognuno ha i suoi gusti. per me 11 checche tecniche fanno una brutta fine.

Reaction score
14,301
Eh niente, avevo messo 'sti 3

Modric Bennacer Paquetà

caxxiato di volere un centrocampo troppo leggerino, meglio avere Kessie al posto di Modric giusto? no perché mi pare sia quello il succo del discorso.
Quindi questi

Modric Bennacer Paquetà
Correa Leao
Piatek

sono per voi giocatori poco fisici, nel loro insieme manca fisicità, corsa, ovviamente molti sono rimasti al Gattusismo quindi la difesa si fa dentro la nostra area e non quando cerchi di organizzare il pressing nella metà campo avversaria, no, vorrei avere giocatori fisici quando cerchiamo il pressing alto.. non il trio di scemotti Calha Suso Cutrone, non so se mi spiego.
Poi devo capire in quale mondo Bennacer e Paquetà non sarebbero giocatori fisici o comunque degni in fase difensiva, meno chili meno uno si trascina in campo.

ah tu giocheresti davvero con modric in serie A alla sua età? col modulo e i compagni che avrebbe al milan? tanti auguri.
farebbe la fine di pirlo prima di andarsene alla juve.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
ah tu giocheresti davvero con modric in serie A alla sua età? col modulo e i compagni che avrebbe al milan? tanti auguri.
farebbe la fine di pirlo prima di andarsene alla juve.

Pirlo nel 2011 era il più giovane tra i "vecchi", 32 anni, c'era ancora Dida mi sa... di che parliamo?
Ora è una situazione diversa, qui il più vecchio è del 95 mi sa...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Kessie sarà titolare anche il prossimo anno, Giampaolo lo riterrà indispensabile, con buona pace dei poveri haters, che già me li vedo con la bava alla bocca quando lo vedranno insostituibile anche con Giampaolo ::):

Aron

Senior Member
Reaction score
560
Come riportato da Mediaset, prima di arrivare a Correa o De Paul (QUI http://www.milanworld.net/correa-latletico-non-scende-de-paul-alternativa-vt79662.html#post1896406 ) il Milan deve cedere.

Il Wolves è disposto ad offrire 28 mln per Kessie ma il giocatore non è convinto.

Dipende come ci va ai Wolves, con quali modalità di pagamento, a che quotazione e con quale scambio di favori con Mendes.
Vendere Kessie al Borussia Dortmund (primo club che mi viene in mente) senza intrecci e giri strani coi procuratori è una cosa. Altro discorso darlo ai Wolves di Mendes.

Reaction score
1,219
Per un mediocre pedatore tutto fisico e polmoni e zero tecnica (che inoltre col gioco di Jean Paul non c’entra nulla)?

Lo so come la pensi su di lui e ad oggi non hai neanche torto, però io una sola stagione con un vero allenatore gliela concederei, poi certo se il giampy lo boccia senza se e senza ma pace ;)

Alto