Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
��������������
Concordo in pieno.
E comunque per dire che kessie sia un ***** ce ne vuole. I piedi non sono di velluto, ma nemmeno così male, altroché. Dopotutto non è un trequartista, ma un medianaccio di rottura, che però in percussione è un treno, ha dei buoni tempi di inserimento e ripeto di piedi migliori , fra i giocatori del suo ruolo non è che me ne vengano in mente poi molti.
Nel giudicarlo, ricordiamo anche che nn tira il fiato da due anni
Kessie anche io non lo darei mai via, però vederlo titolarissimo con Giampaolo proprio non ci riesco.
Il ragazzo non ha avuto quello step qualitativo che pareva poter fare ai tempi dell'Atalanta.
E' vero anche che nel Milan di montella e gattuso doveva coprire 60 metri e quindi arrivava sempre poco lucido in zona gol (credo che nessuno abbia dimenticato la sua totale mancanza di tempismo e di visione di gioco nei nostri contropiedi, ne avrà mandati a bottane centinaia).
Però è un rigorista di ottima fattura, ha due polmoni così, nei miei sogni Giampaolo,in quanto professore di calcio, potrebbe essere capace di trasformarlo in un giocatore finalmente compiuto, chissà.
Casualmente pochi giorni fà ho visto qualche spezzone dell'Atalanta di qualche anno fà e ho visto fare a Kessie giocate che al Milan non abbiamo mai visto, probabilmente è anche una questione di fiducia e di differenza di palcoscenici.
Quanto pesano SanSiro e questa maglia, quanto, sono capaci di triturare parecchia gente, forse non ce ne rendiamo sempre conto.