Keita: Tare sul futuro dell'attaccante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Io sinceramente continuo a non crederci. Fassone mi è sembrato chiaro, il mercato è chiuso e si farà qualcosa se dovessero esserci delle uscite e se gli esuberi accetteranno una delle offerte che hanno sul tavolo.

Bisognerebbe sbloccare prima Niang al Toro e poi eventualmente affondare per Keita. Non c'è proprio il tempo tecnico.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,794
E l'unico modo per non perderci la faccia.
Alzi l'offerta alla Lazio di qualche mln che li gira a Calenda.
Ma intanto aspetterei li ultimi minuti del mercato... perche ogni minuto che passa ce lo avvicina.

non so se ce lo avvicina....da quel che capisco non credo che metteranno il giocatore in tribuna. se lo accontentano accettano offerta giuve....sennò gli proporranno un rinnovo durante l'anno....

io credo che alla fin fine andrà alla giuve che alzerà un pochino la sua offerta che non pareggerà quelle più alte.....

ultràinside

New member
Reaction score
0
Il procuratore vuole la polpetta,ok...
E il signorino non ci considera, mi pare evidente.
Vada dove vada, a me non frega niente.

Reaction score
1,174
Keita ci serve assolutamente:
-giovane
-conosce il calcio italiano
-molto veloce
-può portare almeno 10 goala alla squadra
-sa fare tutti i ruoli dell'attacco

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,794
Io sinceramente continuo a non crederci. Fassone mi è sembrato chiaro, il mercato è chiuso e si farà qualcosa se dovessero esserci delle uscite e se gli esuberi accetteranno una delle offerte che hanno sul tavolo.

Bisognerebbe sbloccare prima Niang al Toro e poi eventualmente affondare per Keita. Non c'è proprio il tempo tecnico.

sonio d'accordo....e devo dire che al momento mi sta salendo un po' di delusione anche se ingiustificata.....

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non interessiamo al giocatore dai... basta... non perdiamo altro tempo!!!!
Andiamo su Depay e stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto