Keita: Calenda a Milano, incontro con l'Inter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Si è chiusa con Kalinic?
Mah ;)

Da Aron è chiusa, guardiamo in faccia la realtà.
Mancano 10 giorni, troppo pochi per far muovere il centravanti di una qualunque squadra importante.

Colpi in altri reparti si possono fare ma ormai nessuno lascia andare via un tassello fondamentale come quello.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Da Aron è chiusa, guardiamo in faccia la realtà.
Mancano 10 giorni, troppo pochi per far muovere il centravanti di una qualunque squadra importante.

Colpi in altri reparti si possono fare ma ormai nessuno lascia andare via un tassello fondamentale come quello.

A breve succede di tutto.
Si muovono Mbappè, Alexis Sanchez, Draxler, Diego Costa e chissà chi altro...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,371
Io sono ancora fiducioso, secondo me la sorpresa è dietro l'angolo.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Perfetto per il Milan dal punto di vista tecnico, perfetto per l'Inter dal punto di vista caratteriale. Bella lotta

Aron

Senior Member
Reaction score
613
ma quindi tu confermi che nel caso arrivasse il top questo sarà un attaccante?

Ad oggi é cambiato qualcosa rispetto a ció che affermasti piú e piú volte secondo le tue fonti ? :D

Tutto invariato

Più che un messaggio da uno che sa qualcosa, mi sembra piu il messaggio di uno speranzoso ottimista cosi però eh :rolleyes:

Sul budget mi sbilancio e dico che il Milan spenderà ancora nei prossimi giorni.

Sui singoli, per scaramanzia mantengo riservatezza. I precedenti lo impongono, abbiamo visto saltare Ibrahimovic nel 2006 e Tevez nel 2012 quando sembrava tutto fatto, e abbiamo pure assistito alla rinuncia allo stadio del Portello ad accordi già presi.

Mi allargo giusto un po' su Keita, sul quale siamo alle ore decisive ed è stato fatto tutto quello che c'era da fare: l'offerta irrinunciabile a Lotito e il lavoro di convincimento sul giocatore. Aspettiamo la risposta di Keita e vediamo cosa sceglie.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,371
Ormai, questa settimana sapremo. Speriamo di non rimanere delusi.

Già, comunque spero che nelle prossime estati riducano la finestra di calciomercato sensibilmente, avere il mercato ancora aperto anche quando iniziano ufficialmente le varie competizioni non ha senso. Un mese di mercato penso sia più che sufficiente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto