Keita agli amici: "Vado a Torino". Ma Lotito denuncia tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
La cosa che mi preme di più è che Lotito vada a fondo e faccia il c.... alla Juventus.
Per quanto riguarda il giocatore. nessun problema, a pjaca mancava un compagno di seggiolino

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Un altro asino come Donnarumma che si rovinerà la carriera per i soldi.

Che poi l'ho detto mille volte e lo ripeto , non è che al milan avrebbe guadagnato meno .

Ps: Occhio caro il mio Keita che il ciclo Juve è alla fine .. i giocatori hanno 32 e passa anni

Reaction score
21
Dal titolo sembra che Lotito sia arrivato a casa di Keita mentre era con i suoi amici e sia andato a denunciarli tutti in preda al delirio. :rotolo:
A parte gli scherzi, è necessario tifare per Lotito per mettere alla luce del sole le solite scorrettezze della Juve e il comportamento di certi procuratori, sperando arrivino sanzioni esemplari, ma ne dubito: in questo mondo vengono apprezzate sempre di più le furbizie, le astuzie e i magheggi, viene idolatrato indiscriminatamente chi porta a casa il "risultato" senza badare al modo in cui esso è arrivato. Il fine giustifica i mezzi per molti, per la Juve di sicuro!

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Mi dispiace per la scelta del ragazzo che secondo me ha infinito potenziale. Purtroppo gli sarà stato fatto il lavaggio del cervello e vedendo la possibilità di vittoria certa avrà deciso. In ogni caso il ciclo Juve non è detto duri in eterno, e tutti sti giocatoretti che scelgono la Juve potrebbero rimanere scottati.

Ah spero fortemente che Lotito li schiacci in tribunale, perchè il loro stile è vergognoso, sono dei cani, e soprattutto creerebbe un precedente e finalmente i procuratori inizierebbero ad abbassare un po la cresta.
:grande:

sballotello

New member
Reaction score
19
andiamo a prendere qualcun'altro. abbiamo perso sin troppo tempo appresso a questo

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io dico che questa storia ( e quella di Donnarumma, perché nulla mi toglie dalla testa che i mandanti siano gli stessi, lo stile è inconfondibile) si rivelerà gravemente deleteria nel medio periodo per i gobbi. Hanno esagerato col loro delirio d'onnipotenza, la secolare tracotanza si è trasformata in violenta aggressione e questo non va bene. Ci sono regole non scritte (e anche scritte, se è per questo) di buona creanza tra clubs, e chi le vìola si rivela per il bandito che è. Si sono anche scelti i nemici sbagliati, stavolta.
Che Fassone mostri i muscoli, senza paura. E per una volta, pieno appoggio a Lotito.

Robix

Member
Reaction score
1
questi oggi hanno incontrato in sede l'agente di douglas costa... ma keita pensa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto