Keita ad un passo dall'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Bene, in bocca al lupo per l'Inter. Come per Pjaca lo scorso anno, vincono le preferenze personali del giocatore, possiamo allora dire, che non condividiamo, ma tant'è. Sarebbe a questo punto opportuno puntare su un modulo che riduca la necessità di utilizzo di esterni offensivi. La risposta è: rombo di centrocampo, o alzare il punto di partenza di Conti e Rodriguez con l'adozione di un modulo a tre difensori centrali. La scelta a Montella. :)

Mi affascina molto di più l'alberello di Natale.
Calhanoglu sarebbe nella sua posizione prediletta, ed accanto a lui Suso che per come lo vedo io ha assolutamente il colpo del trequartista, con libertà di svariare sull'esterno dato che la cosa gli viene naturale, anzi meglio ancora così libera lo spazio per il Kessie di turno che arriva da dietro a rimorchio.

Reaction score
2,436
Bene, in bocca al lupo per l'Inter. Come per Pjaca lo scorso anno, vincono le preferenze personali del giocatore, possiamo allora dire, che non condividiamo, ma tant'è. Sarebbe a questo punto opportuno puntare su un modulo che riduca la necessità di utilizzo di esterni offensivi. La risposta è: rombo di centrocampo, o alzare il punto di partenza di Conti e Rodriguez con l'adozione di un modulo a tre difensori centrali. La scelta a Montella. :)

Di solito sono molto vicino alle tue opinioni, m astavolta proprio no. Con il 5-3-2 non solo affonderemmo la nostra stagione, ma rinunceremmo. Avalorizzare tutti i nostri giocatori, bloccati da un modulo difensivo e che punta sostanzialmene sul vincere le mischie a centro area.

Mi tengo Borini titolare 50 partite, ma von il 4-3-3.

Purtroppo se Keita va all'Inter i cugini vi arriveranno davanti e ce la giocheremo all'ultimo respiro con la Roma il,posto in champions.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2017, l'attaccante della Lazio Keita Balde è ad un passo dall'Inter. Grazie ai rapporti d'amicizia tra Sabatini e l'agente del giocatore, Calenda, i nerazzurri adesso sono in pole per il senegalese. l'Inter preleverà Keita in prestito oneroso a 5 milioni con il riscatto obbligatorio a 25, per un totale di 30 milioni. Per fare ciò Keita prolungherà il contratto, probabilmente di un anno, con la Lazio, sennò l'operazione non sarebbe possibile in questi termini.
Secondo il Messaggero nella trattativa potrebbe essere inserito il cartellino di Jovetic o quello di Eder, mentre per l'edizione odierna del Tempo non è da escludere un ultimissimo tentativo da parte della Juve con un'offerta da 23 milioni rispetto all'offerta da 15 già presentata negli scorsi giorni.
Il giocatore non è più convinto di rimanere a Roma da separato in casa per aspettare la Juventus nella prossima stagione e sta cercando una soluzione immediata.
Il Milan? C'è sempre sul giocatore, ma ormai in posizione molto defilata. Con la Lazio si chiuderà solamente l'affare Paletta con Keita che ormai va considerato praticamente sfumato.

Mi sembra un po' cervellotica come operazione e con Lotito di mezzo non escludo sorprese fino alla fine. E i gobbi non penso siano tagliati fuori. Comunque se lo prende l'Inter, male per noi: saranno anche scoperti dietro ma con questo **** e l'attacco forte ci arrivano davanti.

W

Wildbone

Guest
Giocheremo con il 4-3-3.

------------Donnarumma-------------
Conti--Musacchio--Bonucci--Ricardinho
----Kessie-----Biglia-----Calhanoglu----
--Suso--------Punta--------Jack-------

Questa sarà al 90% la formazione tipo del Milan per la prossima stagione.

Sull'esterno sinistro verrà reintegrato Niang, formando un pacchetto con Bonaventura e Borini.

krull

New member
Reaction score
28
Ha fatto male finora?
io avevo scritto subito che avrebbe giocato tanto, è così sarà
onestamente mi aspettavo e mi aspetto meno partenze da titolare se arriva ancora qualcuno,

ma siamo onesti, alla lunga non comprendere l'utilità in certi frangenti di gente come lui o Montolivo (non per nulla ancora convocato in nazionale) credo che vada oltre il buon senso calcistico.

Non ci capiamo eh...là davanti servono gol. Tu come giocatore funzionale davanti hai preso Kalinic. 2 giocatori funzionali su 3 davanti in un campionato dove si segna tanto ha senso 0. In ogni caso non hai nemmeno un alternativa al Buon Borini. Capisci che se lo presenti dicendo che viene a completare la rosa e poi te lo trovi titolare inamovibile (le 2 partite dove non ha giocato dall'inizio C'era Niang) qualcosa che non va C'è? Poi magari questo fa 15 gol ma insomma...le carriere dei calciatori parlano chiaro quasi sempre...non abbiamo mezza alternativa tecnica sugli esterni davanti. Non capisco come si possa negarlo.

Reaction score
2,436
Il peggiore incubo si è trasformato in realtà: noi con Borini semi-titolare e le nostre dirette avversarie che si riforzano mostruosamente all'ultimo secondo. Io ho paura, non so voi.

Non paura, rassegnazione. Vorrá dire vhe invece che rilanciarci subito quest anno, questo sará un altro anno di transizione completeremo la squadra l'anno prossimo. Un pó di amarezza c'è, ma l'amarezza sarebbe totale se ci convertissimo ad un modulo a due punte che odio e per me non funzionanse non in particolarissime condizioni vhe noi non abbiamo.

Non posso negare che finendo cosí sarei molto deluso dalla gestione dal 15 luglio ad oggi.

krull

New member
Reaction score
28
Giocheremo con il 4-3-3.

------------Donnarumma-------------
Conti--Musacchio--Bonucci--Ricardinho
----Kessie-----Biglia-----Calhanoglu----
--Suso--------Punta--------Jack-------

Questa sarà al 90% la formazione tipo del Milan per la prossima stagione.

Tutte le volte che Jack é stato messo esterno lo scorso anno ha fatto male. É una mezz'ala e anche Montella lo vede cosí. Francamente rispetto allo scorso anno sugli esterni siamo peggiorati...e non di poco.

Reaction score
2,436
Non ci capiamo eh...là davanti servono gol. Tu come giocatore funzionale davanti hai preso Kalinic. 2 giocatori funzionali su 3 davanti in un campionato dove si segna tanto ha senso 0. In ogni caso non hai nemmeno un alternativa al Buon Borini. Capisci che se lo presenti dicendo che viene a completare la rosa e poi te lo trovi titolare inamovibile (le 2 partite dove non ha giocato dall'inizio C'era Niang) qualcosa che non va C'è? Poi magari questo fa 15 gol ma insomma...le carriere dei calciatori parlano chiaro quasi sempre...non abbiamo mezza alternativa tecnica sugli esterni davanti. Non capisco come si possa negarlo.

E Rafinha é un tappo che c'entra come i cavoli a merenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto