Se sto giocatore è veramente forte, ma perche nessuno non l'ha MAI cercato ???
Sto giapponese prende 3,5 mln all'anno !!! Vi rendete conto ????
Il Milan deve prendere SOLO giocatori pronti. Basta con questi parametri zero.
Basta con sti esperimenti. Meglio cacciarlo via dopo il mondiale e prendere un trequartista vero. E basta con il sentimentalismo. Non è da Milan. Punto
E' solo l'ennesimo errore di Galliani sul mercato. Ogni parametro zero è stato un fallimento. Meglio monetizzarlo subito prima che diventasse un altro Robinho.
[MENTION=357]Gnagnazio[/MENTION] sei appena tornata dal Ban.. vuoi farti tre mesi questa volta? Allora basta con ste parole censurate..non si usano
I parametri zero possono essere una risorsa e i più grossi errori di mercato commessi dalla società non appartengono alla schiera dei giocatori a costo zero (vedi Matri, Constant, Zapata, Robinho...).
Honda era stato cercato più volte quand'era al CSKA. Era stato vicinissimo alla Lazio, poi c'era stato un interesse della Juve. All'estero Wenger ha provato più volte a portarlo in Inghilterra. La scorsa estate c'era stata un'offerta di 7 milioni e rotti dall'Everton, ma lui voleva a tutti i costi il Milan.
Honda aveva fatto l'errore di andare in Russia, quando invece poteva trasferirsi in Germania. Scelse il CSKA per la Champions League, mentre i club tedeschi a lui interessati non avrebbero svolto la massima competizione europea.
Andare in Russia significa sparire. Eto'o che oggi al Chelsea dice ancora la sua, all'Anzhi prendeva un ingaggio da capogiro senza combinare praticamente nulla.
Hulk allo Zenit è stato eletto il bidone dell'anno.
Non c'è entusiasmo a giocare in Russia e per essere ceduto i club chiedono cifre spropositate. Il CSKA ad ogni interessamento per Honda chiedeva 15 milioni. E quando c'era qualcuno che era disposto a darglieli, alzava il tiro a 18. Era impossibile prenderlo.
Il campionato russo per la vicenda Honda ha una pessima fama tra i giapponesi che sperano che nessun giocatore giapponese si trasferisca mai più in Russia, specialmente al CSKA.

spero che galliani non legga..."il club piu giapponese al mondo"
Comunque in parte mi trovi d'accordo...gli darei solo un altra annata per vedere che può fare,per me non è questione di ruolo ....alla fine anche sulla destra potrebbe smarcarsi per il tiro e da li col suo sinistro potrebbe far male,manca di cattiveria agonistica...l ultima punizione è andata a batterla kaka...non si fa trovare pronto e reattivo per i compagni...puoi essere anche lento ma la velocità di pensiero e il senso della posizione lo devi avere,un dialogo stretto,un passaggio illuminante...l'ho visto solo con l'assist per kaka..troppo poco.Paradossalmente ha giocato meglio e con piu sicurezza le prime partite,poi con i fischi anche ingenerosi a san siro si è demoralizzato parecchio e adesso sembra un giocatore da b.Credo faccia fatica ad imbientarsi,piu che giocare largo a destra.Gli manca la grinta e la personalità a sto uomo..taarabt partendo da esterno spesso si accentra per concludere e si scambia con kaka quindi...per me non ce sta di testa.Peccato....
Il ruolo incide tantissimo.
Pirlo ha avuto uno scontro totale con Allegri per essere stato postato come mezz'ala.
Montolivo l'anno scorso aveva giocato benissimo da regista. Quest'anno nel girone d'andata Allegri (che purtroppo ha la fissa della diga centrale) aveva fatto l'errore di spostarlo a destra e Montolivo non aveva fatto nessuna partita de sei e mezzo, tutti compitini o al di sotto della sufficienza.
E parliamo di giocatori ampiamente conosciuti e collaudati nella Serie A.
Figuriamoci uno preso a gennaio, inserito in una squadra in crisi e collocato in una posizione in cui non ha mai giocato in tutta la sua carriera.
Se Montolivo facesse l'ala giocherebbe male come Honda.