Ci sono giocatori che al momento decisivo danno il meglio delle loro capacità tecniche (Pazzini, Inzaghi), altri che lì sembrano brocchi (Robinho).
No beh, no, Pazzini
proprio no . Vedi la partita con lo Spezia e col Sassuolo, così come altre in passato.
eh 'nsomma, sei libero di pensare che sia scarso ma che sia nessuno
è dura
Mah, due, per quanto mi riguarda il colpo di testa è stato difficile e pregevole.
Le due occasioni sbagliate erano francamente orribili, ma secondo questo parametro anche Pazzini ne ha già sbagliate una valanga: preferisco che almeno se le crei e oggi l'ha fatto per '90.
Per me oggi ha giocato molto bene, peraltro fuori posizione ma rispetto la scelta di Clarence, in particolare sotto il profilo della corsa e del movimento senza palla che col Verona era stato preoccupante (ma forse era indietro di condizione). Ho visto ancora qualcuno che dice che gioca da fermo, ma non è vero, non oggi, non più.
Oggi è stato coinvolto in pressochè tutte le occasioni da goal e, giustamente, Seedorf ha tolto Binho.
Poi ripeto, giusto valutare anche le occasioni buttate nel *****. Ma per come la vedo io vuol dire che i goal arriveranno. Poi se lo fa ogni partita beh, per carità
ma quando mai i giapponesi hanno saputo giocare a calcio dai.
Si vai, poi? Nagatomo? Morimoto? LOL
Non scherziamo, in giro per il mondo di giapponesi bravi ce ne saranno due-tre...
Honda credo possa essere utile ma non di certo un fenomeno...

certo che leggere queste oscenità nel 2014 ancora fa un certo effetto. Nel '98 l'avrei capito e forse dato pure ragione.
Però almeno mi fa capire che i giudizi di alcuni utenti su Keisuke si potranno skippare a prescindere.

Premesso che Angstgegner aveva già risposto eloquentemente, e che dubito che una squadra di brocchi ci avrebbe umiliato in Confederations per poi battere il Belgio in casa: non voglio svegliarti dal torpore, ma ci sono
una decina di squadre in Bundesliga che hanno un giocatore giapponese
titolare.
E se guardi bene la classifica dei marcatori, guarda bene di che nazionalità è uno che ha 2 goal in meno di Lewandoswki. Poi vedi tu se vuoi continuare su questa strada, eh.