Ci sono giocatori che al momento decisivo danno il meglio delle loro capacità tecniche (Pazzini, Inzaghi), altri che lì sembrano brocchi (Robinho).
No beh, no, Pazzini
proprio no . Vedi la partita con lo Spezia e col Sassuolo, così come altre in passato.
eh 'nsomma, sei libero di pensare che sia scarso ma che sia nessuno
è dura
Mah, due, per quanto mi riguarda il colpo di testa è stato difficile e pregevole.
Le due occasioni sbagliate erano francamente orribili, ma secondo questo parametro anche Pazzini ne ha già sbagliate una valanga: preferisco che almeno se le crei e oggi l'ha fatto per '90.
Per me oggi ha giocato molto bene, peraltro fuori posizione ma rispetto la scelta di Clarence, in particolare sotto il profilo della corsa e del movimento senza palla che col Verona era stato preoccupante (ma forse era indietro di condizione). Ho visto ancora qualcuno che dice che gioca da fermo, ma non è vero, non oggi, non più.
Oggi è stato coinvolto in pressochè tutte le occasioni da goal e, giustamente, Seedorf ha tolto Binho.
Poi ripeto, giusto valutare anche le occasioni buttate nel cesso. Ma per come la vedo io vuol dire che i goal arriveranno. Poi se lo fa ogni partita beh, per carità
ma quando mai i giapponesi hanno saputo giocare a calcio dai.
Si vai, poi? Nagatomo? Morimoto? LOL
Non scherziamo, in giro per il mondo di giapponesi bravi ce ne saranno due-tre...
Honda credo possa essere utile ma non di certo un fenomeno...

certo che leggere queste oscenità nel 2014 ancora fa un certo effetto. Nel '98 l'avrei capito e forse dato pure ragione.
Però almeno mi fa capire che i giudizi di alcuni utenti su Keisuke si potranno skippare a prescindere.

Premesso che Angstgegner aveva già risposto eloquentemente, e che dubito che una squadra di brocchi ci avrebbe umiliato in Confederations per poi battere il Belgio in casa: non voglio svegliarti dal torpore, ma ci sono
una decina di squadre in Bundesliga che hanno un giocatore giapponese
titolare.
E se guardi bene la classifica dei marcatori, guarda bene di che nazionalità è uno che ha 2 goal in meno di Lewandoswki. Poi vedi tu se vuoi continuare su questa strada, eh.