Kasper Dolberg

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Classico fenomeno da Football Manager, fortuna che io odio quei generi di giochi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Altro feticcio di mooolta gente qui dentro.... Avessero ascoltato voi ora andremmo in giro con Dolberg, Clasie, Maher....in giro non so dove però.

Il gol che s'è mangiato ieri....gli son tremate le gambe ed è stramazzato solo davanti la porta.

Reaction score
2,411
Altro feticcio di mooolta gente qui dentro.... Avessero ascoltato voi ora andremmo in giro con Dolberg, Clasie, Maher....in giro non so dove però.

Il gol che s'è mangiato ieri....gli son tremate le gambe ed è stramazzato solo davanti la porta.

Se si fosse mangiato un gol fatto come quello di ieri al Milan sarebbe stato messo alla berlina da tutti i tifosi. Eppure secondo alcuni qui sul forum era un fenomeno.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Mi sono sbagliato alla grande, ero sicuro fosse forte. Invece..

Vabbe faccio mea culpa. Non è che posso sempre avere ragione :fuma:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Un altro colpito dalla sindrome di Clasie e Maher. Bisogna prenderli con le pinze questi giocatori. Dell'Eredivisie mi convince al 100% solo Lozano. Un altro che ho paura sia un flop è Berghwin o come si scrive.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mi sono sbagliato alla grande, ero sicuro fosse forte. Invece..

Vabbe faccio mea culpa. Non è che posso sempre avere ragione :fuma:

È ancora presto per dirlo, secondo me Dolberg infortuni permettendo esploderà. Non è affatto un cesso le qualità le ha.

Alto