Kasper Dolberg

Reaction score
2,420
Qui dentro è pieno di "esperti" che si fanno le pippe su questi giocatori che non vedranno mai lo straccio di una squadra importante.

Il problema è che si continuano a fare discorsi del tipo " ma che Higuain è meglio Makokiyembu del Ganer che gioca in terza diviose russa , lui si che tra 12 anni sarà il piu forte di tutti "

E c'è qualcuno che ci crede pure.

Più che altro si seguono le mode. Tipo un tizio a caso che gioca nell'Ajax o Lione di turno è forte per qualcuno e automaticamente, grazie al web, diviene l'oggetto del desiderio di tutti.

Reaction score
1,143
E' giovane ma alla sua età i fenomeni erano già dei grandi calciatori, questo se migliorerà sarà buono per squadre di seconta terza fascia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Dolberg è un ottobre '97, aspetterei qualche anno prima di bollarlo come bidone.

Ha avuto tanti infortuni, anche molto gravi, le qualità le ha.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Dolberg è un ottobre '97, aspetterei qualche anno prima di bollarlo come bidone.

Ha avuto tanti infortuni, anche molto gravi, le qualità le ha.

Esatto, io sono uno di quelli che sbavava dietro a questo e dico che lo prenderei ora che è completamente deprezzato. Con 15 milioni lo porti a casa e provi a formarlo, ha qualità superiori alla media.
Certo che se si fa come con André Silva che al primo anno in Italia viene bollato come cesso atomico perché non ha fatto bene..di questi giocatori ne vanno presi zero ma solo gente pronta..
Io lo prenderei ora e lo lascerei in prestito biennale a qualche squadra di A o in Liga/premier.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Esatto, io sono uno di quelli che sbavava dietro a questo e dico che lo prenderei ora che è completamente deprezzato. Con 15 milioni lo porti a casa e provi a formarlo, ha qualità superiori alla media.
Certo che se si fa come con André Silva che al primo anno in Italia viene bollato come cesso atomico perché non ha fatto bene..di questi giocatori ne vanno presi zero ma solo gente pronta..
Io lo prenderei ora e lo lascerei in prestito biennale a qualche squadra di A o in Liga/premier.

Mah sarebbe un investimento da società coi soldi... cosa che non siamo noi ;)
Ultimamente lo seguo poco, non so in quali condizioni sia.

Però avessimo 15 milioni da spendere li punterei decisamente su altri obiettivi più importanti e prioritari per noi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Qui dentro è pieno di "esperti" che si fanno le pippe su questi giocatori che non vedranno mai lo straccio di una squadra importante.

Il problema è che si continuano a fare discorsi del tipo " ma che Higuain è meglio Makokiyembu del Ganer che gioca in terza diviose russa , lui si che tra 12 anni sarà il piu forte di tutti "

E c'è qualcuno che ci crede pure.

Discorso abbastanza superficiale.
Chi e il pazzo che al giorno d'oggi preferisce schierare Dolberg rispetto a Higuain in una partita di calcio ? Nessuno.

Il tutto e sempre rapportato ai soldi e ai bilanci...

Se no e pure piu semplice fare il tifoso mai contento che vuole solo campioni :
Arriva Laxalt ? Ma chi ***** e ? Io voglio Marcelo.
Arriva Bakayoko ? Io volevo Kante.
Arriva Castillejo ? Io volevo Messi.
Arriva Caldara ? Io volevo Godin.

Insomma, quando qualcuno fa un nome "meno conosciuto" il senso e provare ad anticipare la concorrenza e risparmiare soldi per prendere altri rinforzi. Non vedo nessuno sano di mente preferire i scarsi (o piutosto dovrei dire le incognite) ai forti (alle certezze).

Alto