Reaction score
13,796
Dopo Draghi, è la volta del rigorista per eccellenza: Roberto Speranza ha il covid ed è in isolamento

Diversi media fanno notare come succeda proprio il giorno in cui decade l'obbligo dei lavoratori di indossare mascherine

Al ministro della Salute non è bastato dunque vivere in simbiosi FFP2 e la sua "massima cautela" per evitarlo

Resteranno ancora trasporti, RSA e ospedali per non dare l'idea del "libera tutti" tanto odiato dai cultori della nuova normalità
"karma" ??????

Reaction score
10,789
Il vaiolo delle scimmie non centra nulla con le mascherine, per come si sta evolvendo, e' una malattia praticamente quasi totalmente circoscritta alla trasmissione sessuale. I nostri dati in UK parlano inoltre che il 99% dei contagiati e' di sesso maschile la grande maggioranza di essi e' omoessuale/bisessuale.
Figurati,prima troveranno il modo di farci diventare tutti fro... e poi lanceranno il vaccino per il vaiolo.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
intanto : La Commissione europea accoglie la proposta di proroga al 30 giugno 2023 del green pass UE
e in questo paese di covidioti, c'è poco da stare tranquilli.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Guardate, la butto lì.

Se il bandierone del Covid stenta a rimanere bello alto, stranamente il Covid se lo prenderà anche quello al Quirinale. E molti altri.

Ne riparleremo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,159
Io sono profondamente "no mask", io la mascherina nei luoghi al chiuso non la metto più da marzo. Nei luoghi aperti, non la metto.... da sempre.
Però dico che le mascherine facoltative o semi-obbligatorie sui bus non mi darebbero fastidio.

Ma non per il COVID, le mascherine ci vogliono per difendersi dai puzzoni e dalle risorse africane che infestano i mezzi pubblici.
Via le mascherine ma solo se non si fanno più salire le risorse boldriniane sui bus e sui treni.
Siccome la seconda la vedo più complicata, la mascherina sui bus la tengo per risparmiarmi i fetidi odori di sudore e deretano di questi individui quando ci sono 40 gradi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,400
Zangrillo sbeffeggia il ministro mascherato e le virostars:

"Faccio gli auguri al ministro della Salute, ben consapevole che per un uomo giovane e forte si tratta fortunatamente di un non problema.

Dopodiché l'occasione è ghiotta per ribadire che siamo di fronte alla prova regina dell'inutilità assoluta della mascherina

So che così dicendo scatenerò la reazione della rigida ortodossia virologica protezionistica, ne sopporterò le conseguenze.
Ma al solito la medicina è fatta di competenza, conoscenza della realtà e buonsenso".

Reaction score
523
My name is Bob (Hope): ques'è niente, il karma peggiore è leggere il mio libro. :alien:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,364
Io sono profondamente "no mask", io la mascherina nei luoghi al chiuso non la metto più da marzo. Nei luoghi aperti, non la metto.... da sempre.
Però dico che le mascherine facoltative o semi-obbligatorie sui bus non mi darebbero fastidio.

Ma non per il COVID, le mascherine ci vogliono per difendersi dai puzzoni e dalle risorse africane che infestano i mezzi pubblici.
Via le mascherine ma solo se non si fanno più salire le risorse boldriniane sui bus e sui treni.
Siccome la seconda la vedo più complicata, la mascherina sui bus la tengo per risparmiarmi i fetidi odori di sudore e deretano di questi individui quando ci sono 40 gradi.

Per proteggersi dall'odore delle risorse ci vuole la maschera contro gli attacchi batteriologici. Comunque anche certi anziani non scherzano per il fetore che mandano

Reaction score
523
Zangrillo sbeffeggia il ministro mascherato e le virostars:

"Faccio gli auguri al ministro della Salute, ben consapevole che per un uomo giovane e forte si tratta fortunatamente di un non problema.

Dopodiché l'occasione è ghiotta per ribadire che siamo di fronte alla prova regina dell'inutilità assoluta della mascherina

So che così dicendo scatenerò la reazione della rigida ortodossia virologica protezionistica, ne sopporterò le conseguenze.
Ma al solito la medicina è fatta di competenza, conoscenza della realtà e buonsenso".

Zangrillo comunque sempre lucciole per lanterne.

Alto