Kane in dubbio per Bayern-Inter

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Queste cose si facevano negli anni 70. si chiama pretattica, una specie di esaltazione subdola di una strategia basata sulla furbizia.
già due giorni fa Goretzka aveva lasciato l'allenamento dopo pochi minuti.
a parte qualche infortunato vero, ci sono gli estremi per pensare che gente "in dubbio" sarà realmente presente dal primo minuto
Che tristezza ridursi a gufare pure gli infortuni degli avversari, mamma mia. Quanto state messi male

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Come quello che avete fatto voi per non far andare i vostri giocatori in nazionale. Solo che in questo caso gli infortuni sono veri.
I nostri pure da infortunati rimangono in nazionale.
I loro invece usano le soste per fare i check up gratis 😆
Vanno li, dicono che hanno qualche dolore, il medico fa tutti i test possibili e dopo avere concluso che non vede nulla loro rispondono che hanno un po' di dolore quando mettono il piede a terra.
Il giorno dopo fanno il doppio allenamento alla Pinetina...

Ma non scherziamo.
Juventini e interisti sono proprio i peggiori sotto questo punto di vista.

Reaction score
11,573
Queste cose si facevano negli anni 70. si chiama pretattica, una specie di esaltazione subdola di una strategia basata sulla furbizia.
già due giorni fa Goretzka aveva lasciato l'allenamento dopo pochi minuti.
a parte qualche infortunato vero, ci sono gli estremi per pensare che gente "in dubbio" sarà realmente presente dal primo minuto
Avete una delle rose più forti in assoluto d'europa, oh, aveste imparato un MINIMO di classe ed eleganza.
Un minimo eh.
Riuscite nell'impresa di fare i perdenti pure quando vincete.

Non ce l'ho con te in particolare, sia chiaro, ma in generale con il vostro atteggiamento in questo periodo.

Reaction score
34,438
Avete una delle rose più forti in assoluto d'europa, oh, aveste imparato un MINIMO di classe ed eleganza.
Un minimo eh.
Riuscite nell'impresa di fare i perdenti pure quando vincete.

Non ce l'ho con te in particolare, sia chiaro, ma in generale con il vostro atteggiamento in questo periodo.
Hanno la sofferenza nel DNA.

Alto