Kamada: ora c'è la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,146
Tra Aouar, N'Dicka e Kamada la Roma spende in teoria 0 per 3 cartellini ma in pratica tra stecche varie avrà speso minimo 25-30 milioni e strapagato gli ingaggi.
Secondo me stanno facendo delle vere follie.

Assolutamente falso.
La stecca non sempre si paga e la Roma non ha strapagato proprio nessuno.

Ndicka lo pagheranno 4 milioni a stagione (ma usufruiranno del decreto crescita)
Aouar 3 milioni a stagione (ma indovina un pò, usufruiranno del decreto crescita)
E se dovessero prendere anche kamada, alla fine lo stipendio sarà +o- simile a quello offerto da noi: 3 milioni.

Alla fine tutte cifre che ci stanno. Se questo è strapagare :rolleyes:
Forse per noi che siamo abituati ad un inutile tetto sugli ingaggi si

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
783
Nel pomeriggio su Sportitalia hanno detto che Kamada è in attesa del passaporto tedesco, così si spiega il ritardo della firma col Milan. mah...

Comunque non vorrei che il giapponese adesso diventi un fuoriclasse solo perchè può prenderlo la Roma .

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,539
Nel pomeriggio su Sportitalia hanno detto che Kamada è in attesa del passaporto tedesco, così si spiega il ritardo della firma col Milan. mah...

Comunque non vorrei che il giapponese adesso diventi un fuoriclasse solo perchè può prenderlo la Roma .
Mi sembra una boutade perché in Giappone non puoi avere doppia cittadinanza. A meno che non sia qualcosa di comunitario come lavoratore che non incide sulla cittadinanza.
Impossibile che Kamada rinunci alla cittadinanza giapponese.

Reaction score
1,568
Kamada io lo avrei preso al posto di sto Loffa Cheek.
E risparmiavi per investire altrove
Dal punti di vista meramente economico hai ragione, ma Kamada e un ruolo che ad oggi è coperto(nel bene o nel male) mentre Loftus cheek viene a centrocampo dove ad oggi siamo rimasti con due panchinari e basta.

Reaction score
11,921
Per i cartellini non possono spendere perchè sono sotto settlement, ora non possono prendere neanche quelli a zero? E come diavolo dovrebbe far mercato la Roma? Ma per favore
Non conta niente i cartellini.
Conta il costo rosa.
Se la Roma prende P0 e strapaga giocatore e procuratore i costi complessivi salgono e il FFP non lo rispetti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Dal punti di vista meramente economico hai ragione, ma Kamada e un ruolo che ad oggi è coperto(nel bene o nel male) mentre Loftus cheek viene a centrocampo dove ad oggi siamo rimasti con due panchinari e basta.
Boh, per me Kamada poteva anche giocare mezzala in un 433, proprio come Loftus Cheek. O al massimo avrebbe preso il posto di Diaz (Adli sinceramente non lo conto nemmeno dato che Pioli non lo vede proprio)

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Non conta niente i cartellini.
Conta il costo rosa.
Se la Roma prende P0 e strapaga giocatore e procuratore i costi complessivi salgono e il FFP non lo rispetti.
Gli ingaggi sono nella norma per la Roma, le commissioni ai procuratori non le conosciamo, quindi le tue sono soltanto supposizioni. Comunque non sei molto attento, al 30 giugno la Roma ha già fatto più di quaranta milioni di euro di cessioni.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Per me a questo punto si sposta sulla destra.

Se cambiamo modulo e andiamo su un 4-3-3 (che mi sembra la cosa più logica da fare), avrebbe anche senso non prendere Kamada.

A quel punto a centrocampo avresti tutti giocatori ottimi per fare la mezz'ala in un centrocampo a 3 (Loftus, Pobega, Krunic). Bennacer ritorna davanti la difesa e magari ci piazzi li anche Adli (per me è da provare).
Se prendiamo anche SMS e un altro motorino bravo a saper giocare a pallone, con Pulisic e Traorè per me la squadra c'è. Servirebbe solo un attaccante a quel punto.
Scusa, non ti offendere ma le cose del tuo post che ho evidenziato in bold non vanno d'accordo tra loro.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Eh no eh,esigo Kamada.
È anche una questione di educazione e rispetto verso il suo procuratore che è un mese che aspetta il trasfer per venire in Italia.I giapponesi sono persone rispettose e meritano lo stesso trattamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto