Kamada Milan: visite la prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Mi va bene, spero al posto di Diaz, quei 20 mln vanno investiti sul sergente per formare col giapponese un'ottima trequarti.

Entro il 15 giugno vorrei anche Loftus-Cheek (e a centrocampo ne servirebbe ancora uno, e buono)
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Sinceramente sento, tra i possibili/reali, molti nomi che non mi piacciono, nel senso pure questo kamada mi sembra piu uno di forza/corsa/fisico, che un tecnico, da una parte sinceramente spero sempre che aumentino in qualita piu che in quantita, poi pero mi sembra che la scelta dei nomi sia un po piu coerente con Pioli, cioe magari come gioca kamada non mi piace, ma ha molto piu senso prendere kamada per Pioli piuttosto che CDK...per dire che alla fine se si continua con Pioli mi pare che abbiano piu senso i nomi che sto sentendo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Molto molto bene!
Ora chiudere anche il prestito di Loftus.
Mi piacerebbe arrivare il primo luglio con Kamada, Loftus, Sportiello e Augello già chiusi (e magari i primi cessi già smaltiti).
Così poi potremmo utilizzare il resto dell'estate per concentrarci solo sui 3 slot fondamentali che mancano: esterno destro, punta ed eventualmente la chicca SMS
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Molto molto bene!
Ora chiudere anche il prestito di Loftus.
Mi piacerebbe arrivare il primo luglio con Kamada, Loftus, Sportiello e Augello già chiusi (e magari i primi cessi già smaltiti).
Così poi potremmo utilizzare il resto dell'estate per concentrarci solo sui 3 slot fondamentali che mancano: esterno destro, punta ed eventualmente la chicca SMS
Sicuro arrivi in prestito Loftus? O meglio, pensi sia una formula accettabile per il Chelsea dopo la fregatura Bakayoko?

Diversi giocatori al primo luglio non ci saranno già piu: Tata, Mirante, Ibra, Diaz, Dest, Bakayoko.

Io mi accontenterei di un mercato dove si acquista riserva di Theo, un cc in prestito, Kamada, SMS e un esterno destro. Per l’attacco mi farei andare bene un reparto Giroud/CDK/Colombo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,752
Tradotto è più tuttocampista che fantasista?
Sembrerebbe un profilo più adatto al nostro gioco
Dai dati è nettamente più prestante in fase di non possesso tra tackle, intercettazioni e recuperi. Col pallone è molto meno driblatore e uomo assist, cerca i cambi di gioco. Sembra un profilo da cc a 3 vero e proprio. Sicuramente non è un trequartista puro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Sicuro arrivi in prestito Loftus? O meglio, pensi sia una formula accettabile per il Chelsea dopo la fregatura Bakayoko?

Diversi giocatori al primo luglio non ci saranno già piu: Tata, Mirante, Ibra, Diaz, Dest, Bakayoko.

Io mi accontenterei di un mercato dove si acquista riserva di Theo, un cc in prestito, Kamada, SMS e un esterno destro. Per l’attacco mi farei andare bene un reparto Giroud/CDK/Colombo.
Sarei disposto anche io a rinunciare alla punta se davvero mi sistemano tutto il resto.
Però con un reparto del genere (ma considera purtropop un Origi in più e un Colombo in meno) sei sempre davvero a rischio, perchè ti tocca aggrapparti a Giroud con un anno in piu e sperare regga, altrimenti di fatto davanti hai solo giocatori che non segnano mai.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,752
Sicuro arrivi in prestito Loftus? O meglio, pensi sia una formula accettabile per il Chelsea dopo la fregatura Bakayoko?

Diversi giocatori al primo luglio non ci saranno già piu: Tata, Mirante, Ibra, Diaz, Dest, Bakayoko.

Io mi accontenterei di un mercato dove si acquista riserva di Theo, un cc in prestito, Kamada, SMS e un esterno destro. Per l’attacco mi farei andare bene un reparto Giroud/CDK/Colombo.
LC scade nel 2024. Se arriva sarà a titolo definitivo, niente prestiti.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Sicuro arrivi in prestito Loftus? O meglio, pensi sia una formula accettabile per il Chelsea dopo la fregatura Bakayoko?

Diversi giocatori al primo luglio non ci saranno già piu: Tata, Mirante, Ibra, Diaz, Dest, Bakayoko.

Io mi accontenterei di un mercato dove si acquista riserva di Theo, un cc in prestito, Kamada, SMS e un esterno destro. Per l’attacco mi farei andare bene un reparto Giroud/CDK/Colombo.
Vi do io un nome, Posch del Bologna da mettere a destra, fa anche il centrale, anzi nasce centrale if i'm not wrong.

Mike
Posch Thiaw Tomori Theo
Loftus Cheek Tonali Sms
Kamada Leao
Giroud

Posch 18 mln ben spesi
Sms 45-50 mln
LCheek 30 mln
Kamada a 0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>